In che senso? Se ti metti a dormire te lo rileva e basta, non è che glielo dici tu che stai andando a dormire, perciò si[emoji6]
Visualizzazione stampabile
Sono pendolare e spesso riposo durante il viaggio... esempio dalle 6:30 alle 7:15 stamattina non ha rilevato che dormivo... tutto qui... é possibile farlo rilevare?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
La mi band non monitorizza il sonno di giorno Mentre per altri bracciali il monitoraggio del sonno avviene previa segnalazione dell’utente, il Mi Band sarebbe in grado di capire da solo quando l’utente sta dormendo. Peccato però che tale algoritmo viene attivato soltanto durante le ore notturne, quindi il metronotte, l’infermiere e tutte quelle figure professionali che lavorano anche di notte, non avranno modo di tenere traccia del sonno quando andranno a riposare soltanto il giorno seguente.
La scelta – spiega Jai Mani di Xiaomi – sarebbe dettata dal fatto che, in questo modo, si evita all’algoritmo di interpretare in maniera sbagliata una eventuale inattività diurna dell’utente come una sessione di sonno, monitorando i dati in maniera errata.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se avete necessità di monitorare i sonnellini andate di Sony smartband Swr10.
Ormai usata ve la tirano dietro ed è ancora una signor smartband!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Peccato che la app che la gestisce da i numeri. La ho per questo nel cassetto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Lifelog?
Uso la smartband Sony da ottobre 2014 e non ho mai avuto il benché minimo problema con l'applicazione.
Notifiche, sveglie e registrazione passi e sonno sempre perfetta.
L'unico appunto che posso muovere è sul cinturino che si è lesionato in corrispondenza dei 2 buchi usati, ma è colpa mia che per mesi ci giocherellavo e lo usavo come antistress.
Perché dici che ti da i numeri? Che combina?
Mi dice che corro se non lo faccio.Che vado in bici se sono a piedi ed avanti così
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Qualcuno è riuscito a capire come si possono inserire i dati manuali nella nuova versione dell'app? Io la notte vado a dormire tardi per lavoro e non mi segna più il sonno! Una volta lo inserivo manualmente, ma ora non riesco a capire come fare...
Qualcuno ha capito come bloccare l'attivazione automatica del bluetooth su android 6 con la nuova app e mi band 1.1??
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Come si può monitorare la corsa?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App