Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
Qualcuno ha capito come bloccare l'attivazione automatica del bluetooth su android 6 con la nuova app e mi band 1.1??
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
non ancora purtroppo
-
ciao a tutti!!
a breve il mio S5 riceverà android 6 e farò un bel reset per un'installazione pulita.
cosa devo salvarmi per tenere tutte le statistiche dell'app registrate finora?
grazie!!
-
Quote:
Andy96
ciao a tutti!!
a breve il mio S5 riceverà android 6 e farò un bel reset per un'installazione pulita.
cosa devo salvarmi per tenere tutte le statistiche dell'app registrate finora?
grazie!!
direi nulla, i dati raccolti vengono sincronizzati su micloud.
-
Quote:
tiwi
Qualcuno ha capito come bloccare l'attivazione automatica del bluetooth su android 6 con la nuova app e mi band 1.1??
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Bella rottura di balle...
-
Quote:
continua.mente
Davvero? Ottimo allora! Lo chiedevo perchè notavo, col gestore file, un file chiamato milog e pensavo fosse quello! Bene...un preoccupazione in meno! :-)
-
Quote:
continua.mente
Davvero? Ottimo allora! Lo chiedevo perchè notavo, col gestore file, un file chiamato milog e pensavo fosse quello! Bene...un preoccupazione in meno! :-)
-
Concretamente, a cosa serve l'impostazione "Discoverable" nella videata "Riproduci"?
-
Quote:
cicciociccio2
Bella rottura di balle...
forse con la versione 2.0.10 dell'app si risolve il problema, ma bisognerebbe provare
-
Quote:
tiwi
forse con la versione 2.0.10 dell'app si risolve il problema, ma bisognerebbe provare
Io ho quella.
-
Domani mi arriva il miband 1s.
Quale mifit scarico? Quello del play store o ce ne sono altri migliori e con più funzionalità?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk