Se hai Android 5.0 Lollipop non funziona...
Visualizzazione stampabile
A me non spara valori a caso. Come lo porti? Stretto o largo? Sul braccio dominante o sull'altro?
Considera che basa i suoi calcoli sul movimento. Quindi se fai un movimento con il braccio simile a quando cammini, la MiBand conta un passo. Non può sapere se stai scrivendo al PC, guidando, o altro. Rispetto ad altri dispositivi simili (e molto più costosi) é più preciso.
Per me il contapassi funziona in maniera egregia. Allego 2 screenshot. Uno con i passi segnati dal miband (indossato sul braccio sinistro) e l'altro registrato dal pedometro del mio nexus 5 portato in tasca.
Allegato 131347
Allegato 131348
Ciao raga! Buon Natale passato
Come temevo dal primo giorno in cui mi è arrivato... oggi ho perso il miband!
Non so perchè ma il cinturino tendeva sempre a farlo sgusciare fuori e spesso lo perdevo nel letto, oggi è successo il peggio, sono tornato a casa e... avevo solo il braccialetto ma senza miband:'(
Non so se ne prenderò un'altro perchè ho paura di perderlo di nuovo! se qualcuno vuole il braccialetto e la usb per ricaricarlo, sono disponibili...:'(
saluti a tutti
Lazzaro e risorto (mi sono autoquotato per rendere più comprensibile il discorso), dopo aver tentato inutilmente con diversi caricatori di rianimare la miband, ho deciso di lasciarla decantare per un po, oggi l'ho ricollegata alla porta USB del PC e miracolo, la spia verde di ricarica si e riaccesa, il dialogo con l'app e regolare, per cui posso considerarla pienamente recuperata, se qualcuno con problemi analoghi vuol provare .......
Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto.
Ho recentemente preso una mi band, pagata 16€ da un noto Store.
Scaricata la app, registrato ed associata ad un note 3 neo.
Funziona tutto eccetto i led. O meglio, se testo i colori o la metto in carica i led funzionano ma non vanno quando metto in posizione " che ore sono " per vedere l'indicazione del contapassi.
La band la tengo al polso destro ed è settata l'opportuna opzione.
Che posso fare? Grassie.
Ciauzzz
Riprovo allora... altra cosa , ho notato che seppur collegato tramite l'app , la band non viene visualizzata fra i dispositivi associati nelle impostazioni bt.
Ho scollegato e ricollegato 2-3 volte ma continua a non essere visto...
edit : ho provato e riprovato e riprovato ma quei benedetti led non si accendono...
edit2 : ho provato ad associarlo anche al mio motox, stessa cosa, tramite app tutto ok ma poi nelle impostazioni bt non lo vede
e nemmeno nella scansione. Ovviamente i led non si accendono ...
scusate edit3 : da quello che ho potuto vedere, se prima non lo associo con l'app allora nelle impostazioni del Bt lo vede fra i dispositivi associabili, però poi non completa l'accoppiamento, dando errore. Mentre l'accopiamento con l'app va a buon fine ma poi non compare fra i dispositivi accoppiati...
Ciauzzz
Ciao, anche nel mio caso tra i dispositivi bluetooth non lo vede...io uso fare la sincronizzazione sempre tramite app.