Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ellen28796
Affermativo..da menù bluetooth mi si associa, da app no
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Strano! Io ho ricevuto il mio miband 1s proprio oggi ed in un primo momento sembrava anche a me che faticasse ad associarsi al telefono, ma è stata solo una questione di attesa.
Ho usato la versione di mifit scaricata dal play store, la 2.0.10
Stasera poi l'ho abbinato alla 2.1.0 e funge bene anche così.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Quote:
ellen28796
Affermativo..da menù bluetooth mi si associa, da app no
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Strano! Io ho ricevuto il mio miband 1s proprio oggi ed in un primo momento sembrava anche a me che faticasse ad associarsi al telefono, ma è stata solo una questione di attesa.
Ho usato la versione di mifit scaricata dal play store, la 2.0.10
Stasera poi l'ho abbinato alla 2.1.0 e funge bene anche così.
Io ho cercato adesso l'apk della 1.8 ed è andata a bomba :D si è subito associata ed ha fatto subito un aggiornamento
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Ma voi con la sveglia con vibrazione come vi trovate?
A me stamattina pare proprio che non abbia vibrato!
-
Quote:
continua.mente
Ma voi con la sveglia con vibrazione come vi trovate?
A me stamattina pare proprio che non abbia vibrato!
La mia si..anzi, ha vibrato altre 2 volte dopo 10 minuti..vibrazione bella forte..
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Uff uff.. Più di due settimane di attesa per riceverla dalla Cina e appena due giorni per decidere di cestinare nuovamente questa miband 1s come già successo per la prima versione ad ottobre 2014.
La sveglia non mi da proprio un briciolo di affidamento e dire che non son certo uno pigro con il sonno pesante!
Peccato!
-
A me funziona bene, avrai trovato un unità fallata, io ogni volta che la imposto vibra sempre!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
se la vendi fammi un fischio
Quote:
continua.mente
Uff uff.. Più di due settimane di attesa per riceverla dalla Cina e appena due giorni per decidere di cestinare nuovamente questa miband 1s come già successo per la prima versione ad ottobre 2014.
La sveglia non mi da proprio un briciolo di affidamento e dire che non son certo uno pigro con il sonno pesante!
Peccato!
-
Quote:
junki
A me funziona bene, avrai trovato un unità fallata, io ogni volta che la imposto vibra sempre!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
A vibrare vibra, ma dura troppo poco a lungo, tipo tre-quattro-cinque vibrazioni e poi si spegne, salvo poi rivibrare dopo pochi minuti!
Mi da l'impressione di potermi far bucare una sveglia se in quel breve frangente in cui vibra magari mi sto rotolando nel letto o se sbatto il polso contro il cuscino, scambiando quell'urto come un tap.
Sotto questo aspetto preferisco la Smartband Sony swr10 che continua a vibrare ad oltranza fino a che non schiaccio il suo tastino laterale per cui non c'è possibilità di non sentirla o di spegnerla accidentalmente.
Mi sa che la vedo ed investo il ricavato nell'acquisto dei cinturini di ricambio per il Sony.
Certo mi rode spendere 25 euro per tre pezzi di gomma quando con 15 euro ci si prende direttamente una nuova Smartband........
-
Negli ultimi due giorni sono stato un po' critico su un aspetto tutto sommato secondario della miband.
Volevo però lasciare un feedback su un aspetto sul quale ero un po' scettico, ovvero il sensore del battito cardiaco.
Una precisione semplicemente stupefacente come mai neppure avrei immaginato!
Ho appena fatto una sessione di spinning, durante la quale sono solito indossare una fascia toracica collegata ad un garmin edge, non uno strumento medico, ma comunque un dispositivo professionale.
Per curiosità ho fatto alcune rilevazioni e tutti i risultati son risultati precisi e corrispondenti alla singola unità!
Sia ai livelli più bassi, 80-90 bmp, sia sotto sforzo, quando in particolare sia il Garmin sia la MiBand mi segnavano 164 bpm.
Davvero niente male!
-
La mia ex MiBand RGB che stava usando attualmente mia moglie improvvisamente non si accende e non si carica più.. Ha circa 1 anno e mezzo e funzionato sempre senza alcun problema :(
c'è modo di resuscitarla o fare qualcosa?