Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikw
Metterla nel congelatore.......mamma mia!
Per quel che costa una mi band nuova, se non è più in garanzia, cambiala senza sbatterti troppo.
E' un apparecchietto piccolissimo, se qualcuno che è competente ti sa dire come aprirla puoi provare a vedere se c'è da rifare una saldatura...ma per 12€ ne ricompri una nuova.
È impossibile aprirla senza distruggerla, ci hanno già provato... In oltre che attrezzature ti servirebbero per fare delle micro saldature?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
ITAIce
È impossibile aprirla senza distruggerla, ci hanno già provato... In oltre che attrezzature ti servirebbero per fare delle micro saldature?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ed infatti ne prendi una nuova e non ci pensi troppo. IMHO
-
Buttare? :(:(
Il mio era tra i primi, circa 22 euro.... comunque per quello che fa, solo 6mesi di garanzia e cmq no assistenza è pure troppo, IMHO
Piu che altro se analizzo l'avrò caricata 3 - 4 volte max, mai messa in acqua o posti sporchi..... vabbhè, farò il funerale :)
-
Quote:
robbynaish
Buttare? :(:(
Il mio era tra i primi, circa 22 euro.... comunque per quello che fa, solo 6mesi di garanzia e cmq no assistenza è pure troppo, IMHO
Piu che altro se analizzo l'avrò caricata 3 - 4 volte max, mai messa in acqua o posti sporchi..... vabbhè, farò il funerale :)
Come l'hai caricata le volte che l'hai messa in carica?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Come l'hai caricata le volte che l'hai messa in carica?
A me è successo uguale dopo un anno e 5 mesi. Sempre tenuta con cura, no doccia e carica tramite PC. Per niente affidabile c'è poco da fare.
Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
-
Ho una cosa che mi porto dietro da mesi, circa 6...dalle prime versioni del mifit è rimasta in qualche modo una sveglia alle 11, che non posso piu togliere perché non appare mai attiva teoricamente... Ho anche provato a metterne una identica e poi disattivarla ma niente. Qualche suggerimento?
Inviato dal mio E2003 usando Androidiani App
-
come cancellare le sequenze passate su mi fit.
-
Salve...io ho notato che andando in palestra a volte mi rilevava attività fisica ..ora è più di qualche volta che non lo fà e rileva semplice camminata..da cosa può dipendere? Grazie
-
Ciao ragazzi,la mia miband non si carica più! Consigli?
-
Quote:
Andy96
Ciao ragazzi,la mia miband non si carica più! Consigli?
Ho letto di qualcuno che ha risolto mettendola un po nel freezer