se vado nella statistica mi dice che ho battutto il 3,7% di user. si basa sui passi totali o su ogni giorno?? e inoltre è vero o sono cazzate scritte così per far felice la gente?
Visualizzazione stampabile
se vado nella statistica mi dice che ho battutto il 3,7% di user. si basa sui passi totali o su ogni giorno?? e inoltre è vero o sono cazzate scritte così per far felice la gente?
Sinceramente non lo so, non sono riuscito a caricare i dati su cloud... Come si fa?
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
faccio presente che la batteria non è agli ioni di litio ma al polimero di litio che quindi si degrada prima.
Ah si? Non lo sapevo, tantomeno conoscevo la differenza. Comunque a me la mia band si scarica circa 3% ogni giorno e non tengo il bt costantemente connesso per le notifiche.... In teoria un mese ce lo fa 100% : 3% = 33 giorni...
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Anch'io faccio 3% al giorno ma con le notifiche sempre attive
Ecco! allora non è successo solo a me! io purtroppo HO PERSO DEFINITIVAMENTE il miband proprio per questo motivo, torno a casa e non trovo più l'oliva attaccata al braccialetto!:bd: quindi per ora aspetterò un'eventuale seconda versione migliorata ma non ho proprio intenzione di spendere altri 40 euro per perderne un'altro! :O
Il miband è veramente un ottimo prodotto ma penso che raccoglierò qualcosina e passerò a moto360
Vabbè che abbiamo tutti bevuto più del solito a capodanno, ma qui si esagera rotfl
http://i.imgur.com/B4tMhYLl.png
Hhaha è successo anche a me.... Lol
anche a me lo fa... e io che credevo che ero io la colpa per via della sambuca....