Verificato or ora e lo fa anche a me, classico bug di difficile test (palesemente legato) all'anno nuovo
Visualizzazione stampabile
Verificato or ora e lo fa anche a me, classico bug di difficile test (palesemente legato) all'anno nuovo
Confermo l'errore del conteggio dei giorni passati dalla ricarica. Spero lo risolveranno presto... Ribadisco che la sincronizzazione a me impiega ogni volta più tempo; e vorrei dire che non capisco cosa intendete quando dite che se non interrompete la sveglia intelligente continua a vibrare. La mia mi band vibra SEMPRE e solo 3 volte, a discrezione sua di quando pensa sia più opportuno svegliarmi, ma dopodiché stop: non sono io a spegnerla, né la sento vibrare ancora più tardi... Può cambiare questa funzione a seconda di quale app si usa? Io ad esempio uso L'apP ufficiale solo tradotta dal sito miui.it. che ne pensate?
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ho il mi band da più di una settimana, lo sto provando e mi sta sorprendendo. Volevo chiedervi però una cosa, quando durante il giorno si cammina o si corre questa attività viene segnata come "esercizio" con i relativi km fatti relativi solo all'esercizio, quando però scatta il giorno successivo questi dati (singoli) non riesco più a trovarli. Per me che vado a correre due volte al giorno non è molto comodo, mi confermate che non c'è modo per vedere questi esercizi singoli? Ho l'ultima app moddata
Io con l'app ufficiale tradotta posso vedere i dati dei giorni scorsi cliccando in homepage il cerchietto in alto a sinistra, che mi manda in una schermata con i grafici della settima precedente e volendo si possono cambiare nel mese precedente cliccando - o + in basso, o passare ai dati del sonno con il simbolo della luna, sempre in basso. Però non ti dà i dettagli degli esercizi separati se é quello che cerchi, ma solo il complessivo del giorno. Credo che ci sia anche nella versione mod dell'app; a proposito, voi quale avete installato? Quella del 2° post nel thread apposito?
Ciao Simoneusala, si questo lo fa però i dati dei giorni precedenti sono sempre il totale delle giornate passate, io mi riferisco agli esercizi singoli, tipo vedere i dati dei km fatti a correre la mattina ed i km del pomeriggio. Visto che durante la giornata presente vengono segnati mi sembra strano che quando scatta la mezzanotte c'è la possibilità di vedere solo il totale
In effetti é un po una pecca, anche perché nei dispositivi (non nel miband) ce n'é di spazio per mantenere queste info... Cmq avevo appena modificato il commento perché avevo capito ora cosa intendevi.....
Si ho installato quella che hai detto la 1.2.312_V1.1
A me quella dava problemi di associazione col mi band, non me lo trovava e quindi non lo faceva abbinare al device
No a me lo trova, l'unico problema che ho è che mi azzera i passi nella home se lo sincronizzo spesso ma comunque nelle statistiche generali i passi vengono sommati regolarmente quindi è passabile
Avete notato che se superate i 10 addominali quando spingete stop l'app crasha??? Lo fa anche a voi?