confermo il bug
Visualizzazione stampabile
Vedo giorno dopo giorno che l'app è ancora un tantino acerba ma sono sicuro che può crescere ancora molto. Ottimo device davvero: autonomia, notifiche, monitoraggio sonno, sblocco e contapassi funzionano in maniera più che dignitosa, soprattutto rapportando il tutto al prezzo del device.
Volevo comunicare che con Galaxy S3 (i9300) aggiornato ad android 4.3 originale (no root e similia) la Miband funziona perfettamente, ho installato app mod e notifica tutto,pur non avendo i requisiti minimi (BT 4.0 e KK) richiesti da Xiaomi.Giusto per gli indecisi con un S3 originale...Compratelo, andate tranquilli!
Per chi fosse interessato e uscita la versione 1.2.442 UK, che risolve alcuni problemi lamentati recentemente
http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...e%3D1&mobile=2
Aggiorno anch'io, miband perfettamente funzionante con Zopo Zp999 dualsim;)
Ragazzi mi aiutate, non riesco a creare un mi account Xiaomi!Mi dà ogni volta l'errore nei chapcha, eppure sto attento alla differenza min maius. Come posso fare? Ho anche provato a cambiare browser, sia da pc/cell. che posso fare?
Potrebbe semplicemente essere che il server xiaomi sia in tilt, e già successo quindi non mi stupirebbe, ritenta domani
Come scritto nelle FAQ e come ti hanno risposto, purtroppo, non é possibile vedere il dettaglio dei giorni precedenti o delle notti. Ho pure scritto a Xiaomi chiedendo di implementare questa funzione, ma non ho mai avuto risposta.
Si, succede a tutti anche con il salto della corda. Spero venga corretto a breve. Anche se é da quando é stato implementato che é così.
Ricordo comunque che si tratta di una smartband, non di un activity band. Quindi le attività sportive non sono il fulcro di questa band, ma solo un di più inserito a posteriori.