Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redvil
Raga anche a me dice sempre captcha sbagliato e se provo cn il numero d cell dice che ho superato i limite di 24h con qualsiasi numero metta
Registrati dal computer, perché dall'applicazione non funziona
-
Quote:
sato632
Salve ragazzi oggi è arrivata la mia miband,vorrei fare qualche domanda ai più esperti: 1.qual è la migliore app anche moddata o originale ma inglese e aggiornata all ultima versione? Mi allegate un link? X ora ho scaricato quella di iddiek regali 1.2.415 ma crasha quando vado sul mio profilo. 2.Io sono destro quindi su che mano devo indossarla? 3.su qualche review ho visto che si potevano attivare più sport come zumba o mi confondo con altre smart band? 4.come la.sincronizzo ogni volta che apro app? 5.Grazie a tutti delle risposte e buona serata.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
1. quella di dezmen3. | non posso mettere link per motivi di contratto
2. sinistra
3. c'è salto alla corda, addominali e corsa
4. tira giu la parte bianca sotto il tachinmetro
5.prego, buona serata anche a te.
-
Quote:
pufforosso2
Registrati dal computer, perché dall'applicazione non funziona
Fa la stessa identica cosa dal pc
-
Scusate ragazzi ma perché non unire i topic dell'app qui? Si creerebbe troppo caos?
-
Raga a qualcuno da problemi di connessione?
A me capita che dopo aver perso la connessione bt non c'è verso di riprenderla se non riavviando il telefono e nemmeno in tal caso è sicuro che risolva..ho un iPhone 6 e la miband ha il firmware 1.0.6.3
-
-
Quote:
vl4d
Nessun problema su n5
Che versione firmware ha la tua miband?
Xche ho trovato questo dal supporto mi
mi band cannot pair after unpair - Mi Gadgets - Xiaomi MIUI Official Forum
-
la versione del firmware è l'ultima: 1.0.6.7
-
Addirittura a me ha la 1.0.6.3 e l'ha aggiornata ieri appena arrivata
Come è possibile
-
È normale. Ho letto che l app per ios è abbastanza indietro rispetto ad android.