Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra che alla prima associazione devi dare un colpetto sulla miband mentre fai la ricerca
-
Quote:
Originariamente inviato da
vl4d
Mi sembra che alla prima associazione devi dare un colpetto sulla miband mentre fai la ricerca
Provato e nulla
-
Non so che dirti, prova con un altro terminale :(
-
Il galaxy s ha un Bluetooth 3.0 non compatibile con la miband anche se hai rom 4.4.4 non puoi fare niente... C'è un limite hardware
-
Quote:
androexpert00
Il galaxy s ha un Bluetooth 3.0 non compatibile con la miband anche se hai rom 4.4.4 non puoi fare niente... C'è un limite hardware
Ma ad altri funzionava con 3.0, mi sembra strano, e poi lo vede nella lista Bluetooth cosa che non succede con l'ace che ha il 2.3 di Bluetooth.
-
Quote:
luckje
Ma ad altri funzionava con 3.0, mi sembra strano, e poi lo vede nella lista Bluetooth cosa che non succede con l'ace che ha il 2.3 di Bluetooth.
Ma una cosa è riconoscerlo come dispositivo bluetooth una cosa è Poterlo accoppiare....è poi è stato già detto che al limite solo con alcune rom(ma sono proprio dei casi fortuiti su terminali vecchi come il galaxy s del 2011) funziona
-
Quote:
androexpert00
Ma una cosa è riconoscerlo come dispositivo bluetooth una cosa è Poterlo accoppiare....è poi è stato già detto che al limite solo con alcune rom(ma sono proprio dei casi fortuiti su terminali vecchi come il galaxy s del 2011) funziona
Provato anche su galaxy tab 7.0 plus e non va, scaricando l'app in home dice che il tablet è compatibile col 4.0 LE
-
Quote:
luckje
l'unica cosa che ti posso consigliare è provare un'altra rom. non so prova una basata su lollipop per esempio. vedi tu secondo me con qualche rom ti può funzionare!
-
Però il tab 7.0 plus non ha kitkat
Che è richiesto per far funzionare la miband
-
Si si ha anche lui la ROM 4.4