Allora hai un miband difettata....con molte probabilità... Se ne hai la possibilità fai test su altri device compatibili...
Visualizzazione stampabile
Allora hai un miband difettata....con molte probabilità... Se ne hai la possibilità fai test su altri device compatibili...
Qualcuno è riuscito a configurarlo con coloros? Ho problemi con il centro notifiche..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Per lukje: a me ha fatto la stessa cosa, solo che non ho un samsung ma un lenovo, anch'esso aggiornato a kk e bt 3.0. In rete ho letto che coi device bt3.0 funziona perché con android 4.4 il software lo cambia in bt4.0 e si può quindi usare la miband. Allora ho cambiato la versione dell'app della band e ha funzionato. Io ora ho l'app ufficiale tradotta dal sito miui.it, prova quella, ma quando cambi tra le versioni fai "cancella dati" e "svuota cache" dell'app precedente. Prova così. Solo in una cosa pecca, che essendo ufficiale bon ha le funzioni in più per lo sport e le notifiche...
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Sapete se S3 e S3 Neo sono compatibili con rom stock? Io ho un G2 ma sarebbe per un regalo
Un utente, non ricordo chi, ha detto che col suo s3 fw originale aggiornato alla 4.3 funziona la mi band, quindi ti invito a cercare il suo commento per una conferma ma credo proprio che funzioni
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
L'ho presa a martellate , l'ho lasciata in mezzo all'acqua e infine l'ho schiacciata con un pappagallo eppure ancora funzionava . Ho deciso di fare tutto questo poichè il MiBand in questione non si caricava piú e perciò una volta scaricato diventava inutilizzabile .
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5dc0b44184.jpg http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...35ee81dea0.jpg
Arrivati a questo punto ha smesso di funzionare (l'avevo praticamente distrutta) : http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8f51e9fe14.jpg
È successo anche a me, la stavo caricando (mi è arrivata a metà ottobre, era già la terza volta che la ricaricavo), ad un certo punto si sono spenti tutti i led... E basta... Era morta, non si caricava, il cellulare non la vedeva più...
Dopo una settimana, ho provato rimetterla sotto carica... Si è acceso un led, poi ha iniziato a vibrare senza sosta, allora l'ho staccata dal carica batteria...
Il giorno dopo ho riprovato... Ha iniziato a caricarsi normale, adesso sono 3 giorni che uso senza problemi ;)
A me è quasi un mese che non si caricava piú e anche riprovando dopo dei giorni non cambiava nulla . La MiBand in questione funzionava in tutto e per tutto l'unico difetto è che non si caricava piú . Inizialmente volevo smontarla ma è impossibile farlo allora mi ci sono divertito un pò in questo modo visto che comunque mi era stata giá data una MiBand nuova
innanziitutto non ho capito cosa intendi per pappagallo, spero non l'animale altrimenti il gesto sarebbe proprio pessimo ciò che hai fatto e da segnalare alla polizia (il maltrattamento degli animali è reato).
poi visto che ormai l'hai aperta perché non posti delle foto di tutti i meccanismi interni, i sensori ecc ecc così per curiosità?