Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
appoggio
La mia scatola ha solo il logo mi ma nessun disegno del braccialetto ed è originale (anche perché funziona)
Anche io ne ho comprati due e nessuno ha il disegno della band sulla scatola, ma solo la scritta MI.
Qualcuno può confermare che siano originali comunque?
Comunque ho un'altra questione da sottoporvi, ho aggiornato all'ultima applicazione quella presa direttamente dal sito della XIAOMI e come prima anzi peggio. Non capisce assolutamente quando sono sveglio e quando no, questa notte ad esempio mi sono alzato e non ha contato nessun passo.
Avete qualche idea?
Band difettosa?
Verificare che sia originale in quale maniera?
Grazie.
-
Secondo me il monitoraggio funzionava meglio con le versioni precedenti, hanno cambiato qualcosa.
Prova a disinstallare e installare la versione 1.4.452 e verifica se ti vede il risveglio di stanotte.
https://drive.google.com/folderview?...XlXTXI1dkczNEE
Per la cronaca, a me invece mi ha dato un risveglio di 37 minuti mai esistito.
-
Quote:
daxino
Secondo me il monitoraggio funzionava meglio con le versioni precedenti, hanno cambiato qualcosa.
Prova a disinstallare e installare la versione 1.4.452 e verifica se ti vede il risveglio di stanotte.
https://drive.google.com/folderview?...XlXTXI1dkczNEE
Per la cronaca, a me invece mi ha dato un risveglio di 37 minuti mai esistito.
Per il momento provo l'ultima retail che hanno rilasciato ieri..
Casomai domani provo con quella, intanto grazie..
-
A me l'ultima da problemi
-
Salve ragazzi, ho un Mi Band da 8 giorni e la batteria è al 26%. A che percentuale consigliate di caricarlo? Quanto tempo impiegherà? Grazie mille
Inviato dal mio S4 Black Edition usando Andoroidiani App
-
Io ti consiglio di metterlo già a caricare. .comunque massimo 2 orette
-
Ciao a tutti!!!
Mi è arrivato oggi il mii band, ho installato l'app dal play store, l'uncica cosa che non sono riuscito a trovare è le notifiche di WhatsApp, devo per forza utilizzare una versione MOD???
Tra l'altro stò utilizzando Android M e non ho trovato l'accesso alle notifiche delle APP....
GRAZIE!!!!
-
Si devi installare per forza la mod per avere le notifiche personalizzate ...per trovare l'accesso alle notifiche so che ci sono delle app ma non so dirti come si chiama.
-
Con le versioni presenti qui : https://drive.google.com/folderview?...XlXTXI1dkczNEE
In pratica non è possibile vedere le notifiche giusto?
-
Quote:
lelepanz
Quelle di iddiek hanno una traduzione migliore, ma niente notifiche; quella nel secondo post, di androidexpert35, si.
PS: opinione personale, il team della miband, lato mifit, mi sembra abbastanza imbarazzante...spero di sbagliarmi (si decidessero a mettere le notifiche personalizzate, cavolo).
-
Ok grazie.
Tra l'altro ho un'nghippo su un po' tutte le versioni.
Quando entro in una pagina (che di solito dove si può pubblicare su FB e twitter i risultati "spoprtivi") mi va in FC l'applicazione ...
Chissà come mai...?
Sono su una cyano 12.1
-
Quote:
lelepanz
Ok grazie.
Tra l'altro ho un'nghippo su un po' tutte le versioni.
Quando entro in una pagina (che di solito dove si può pubblicare su FB e twitter i risultati "spoprtivi") mi va in FC l'applicazione ...
Chissà come mai...?
Sono su una cyano 12.1
Lo fa anche a me con la versione modded di androidexpert35...
-
In realtà avevo preso anche la versione modded (su miui italia) ma lo fa anche con quella ...
-
Quote:
lelepanz
In realtà avevo preso anche la versione modded (su miui italia) ma lo fa anche con quella ...
Mi sa allora che è un problema delle versioni modded in generale
-
salve ragazzi ! ho tenuto a riposo il mio miband quasi 20 giorni sperando si riaccendesse ma ancora non da segni di vita.
Lo comprai mesi fa su ibuygou contattai anche una persona del sito che mi disse che potevo rispedirlo indietro, ma io non ho mai avuto esperienza con questo tipo di cose..voi avete mai mandato indietro qualcosa a dei siti cinesi?? io sinceramente temo che la spedizione mi venga a costare più di un mi band nuovo (magari preso da un altro sito)..che mi consigliate di fare? dalla mail non mi nemmeno molto chiara la modalità di spedizione.
vi posto la sua mail:
How about sending it to us for a replacement?
FYI,According to our warranty statement the 1 year warranty does not cover the following cases (you can refer to our after-sales policy for more information
A:Man-made issue
B:Clearance products
C:The products are opened by customer(that means don't break warranty seal)
Tel: 86-755-29761915
Attention please: in general,we suggest you select the registered airmail (mark it as a Media player or a gift) when you return, and the declared value should be 10USD. Don't send it by EXPRESS like DHL,UPS etc due to customs.
Leave a message of your order number & the problems on the package and inform us the tracking number when you return it, thanks
Have a nice day!
-
salve, ho appena acquistato la miband, ma non posso utilizzarla poichè l'applicazione non mi fa effettuare il login, e anche il sito account xiaomi sembra essere down, che posso fare?
-
Aspettare....ahimè non ci sono altre soluzioni :(
-
Quote:
NonnaWarrior
salve, ho appena acquistato la miband, ma non posso utilizzarla poichè l'applicazione non mi fa effettuare il login, e anche il sito account xiaomi sembra essere down, che posso fare?
in che senso anche le nuove band stanno avendo problemi?? ne volevo comprare un altra:'(
-
Quote:
vales91
in che senso anche le nuove band stanno avendo problemi?? ne volevo comprare un altra:'(
Raga non alziamo polveroni inutilmente, si parla di login all account tra l'altro oggi risolti...
-
ragazzi...una domanda... una doccia di 5-10 minuti non provoca alcun danno alla miband? io non ho il coraggio di fare la doccia con il mi band al polso.. qualcuno ha già testato?
-
Quote:
nitiz92
ragazzi...una domanda... una doccia di 5-10 minuti non provoca alcun danno alla miband? io non ho il coraggio di fare la doccia con il mi band al polso.. qualcuno ha già testato?
Vai tranquillo, io è da ottobre che ci faccio la doccia insieme :P
-
Quote:
ITAIce
[quote name="nitiz92" post=6935343]ragazzi...una domanda... una doccia di 5-10 minuti non provoca alcun danno alla miband? io non ho il coraggio di fare la doccia con il mi band al polso.. qualcuno ha già testato?
Vai tranquillo, io è da ottobre che ci faccio la doccia insieme :P[/QUOTE]
Io ci faccio sempre la doccia, se il cinturino è originale non c'è nessun pericolo
-
Quote:
ITAIce
Quote:
Linux88
Io ci faccio sempre la doccia, se il cinturino è originale non c'è nessun pericolo
Inviato dal mio S4 Black Edition usando Andoroidiani App[/QUOTE]
grazie mille ragazzi!! :) se invece avessi il cinturino non originale? creerebbe qualche problema?
-
Quote:
nitiz92
grazie mille ragazzi!! :) se invece avessi il cinturino non originale? creerebbe qualche problema?[/QUOTE]
Dipende... alcuni non aderiscono perfettamente, ma se vedi che il dispositivo sta saldo dentro il braccialetto è tutto ok, l'importante è che non si bagnino i due pin di ricarica (e anche se si bagnassero sono impermeabili, ma meno resistenti ad infiltrazioni rispetto al resto)
-
Quote:
Linux88
grazie mille ragazzi!! :) se invece avessi il cinturino non originale? creerebbe qualche problema?
Dipende... alcuni non aderiscono perfettamente, ma se vedi che il dispositivo sta saldo dentro il braccialetto è tutto ok, l'importante è che non si bagnino i due pin di ricarica (e anche se si bagnassero sono impermeabili, ma meno resistenti ad infiltrazioni rispetto al resto)[/QUOTE]
perfetto, grazie mille!
-
Quote:
nitiz92
L'han testato quelli che gli hanno dato la certificazione IP67 il resto su cinturino e pin sono farneticazioni
-
-
Credo di avere un problema. Ho la band che non si ricarica oltre l'89%. È stata in carica 3ore al PC e aveva tutti e 3 i LED fissi accesi. Anche la prima volta che l'ho caricata, che l'ho lasciata 5-6ore.. 88% di carica. Che poi alla fine sono 25 giorni, per cui non mi lamento, però questa cosa mi fa storcere il naso
-
Quote:
Piemo
Credo di avere un problema. Ho la band che non si ricarica oltre l'89%. È stata in carica 3ore al PC e aveva tutti e 3 i LED fissi accesi. Anche la prima volta che l'ho caricata, che l'ho lasciata 5-6ore.. 88% di carica. Che poi alla fine sono 25 giorni, per cui non mi lamento, però questa cosa mi fa storcere il naso
La mia è bloccata a 70% ma forse è perché non l'ho usata per 20 giorni, si era rotto il bracciale, e ha perso di efficienza a furia di stare ferma e spenta
-
Quote:
Metalgta
La mia è bloccata a 70% ma forse è perché non l'ho usata per 20 giorni, si era rotto il bracciale, e ha perso di efficienza a furia di stare ferma e spenta
La mia è nuova, è arrivata che già non andava oltre l'89%.
Però fa comunque 25gg, quindi niente di così drammatico, però...
É possibile che sia il firmware nuovo? Alla fine io appena aperta l'ho aggiornata e messa in carica (col caricatore a parete LG perché nel manuale non dovevano nulla in proposito) e comunque si è fermata a 88-89%
-
Quote:
Piemo
É possibile che sia il firmware nuovo? Alla fine io appena aperta l'ho aggiornata e messa in carica (col caricatore a parete LG perché nel manuale non dovevano nulla in proposito) e comunque si è fermata a 88-89%
Mi sa che è troppo potente il caricatore LG, non vorrei si fosse rovinata per quello. Io da dicembre uso sempre porte USB per caricarla alla TV o al PC.
-
Quote:
Piemo
Anche io penso che sia dovuto al caricabatterie ...comunque vi consiglio di chiedere ad amici nipoti colleghi se hanno messo da parte un caricabatterie dei vecchi lettori mp4 che non si usano piu perché ricaricano troppi lentamente i dispositivi di nuova generazione. http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...f4cc5df897.jpg
-
mi pare che in questo thread fosse stato esplicato in maniera molto esauriente il fatto che non c'è differenza se viene usato um caricabatterie piuttosto che un altro in quanto la miband si prende la corrente che le serve per ricaricarsi, date un occhio indietro
-
-
Quote:
Metalgta
E a mare??
testata anche al mare con nuotata di mezzoretta...nessun problema
è il core ad essere impermeabile, non c'entra nulla il braccialetto
-
Quote:
engiel
testata anche al mare con nuotata di mezzoretta...nessun problema
è il core ad essere impermeabile, non c'entra nulla il braccialetto
L' unico mio dubbio è il sale,magari sui connettori della ricarica.
Sarebbe opportuno dargli una lavata con acqua dolce...o no?
-
sulla scelta del caricabatterie preferisco fare un pò di attenzione in più. Mi è capitato di "bruciare" un braccialetto dopo averlo caricato a fondo con caricabatterie da 1000 mA (ovviamente 5V), dopo quel ciclo di ricarica di un paio di orette, praticamente, non ha più tenuto la carica scaricandosi in meno di 8 ore a alla fine si è spento del tutto non accendendosi più. Ho provato di tutto... frigorifero, freezer, inversione dei poli, tenerlo sotto carica per 1 settimana ma niente.
In sintesi: consiglio di usare caricabatterie di max 500 mA (porta USB 2.0 del PC) per max 2 ore... non importa se la batteria non è carica al max... anzi forse è meglio perchè tendono a rovinarsi quando arrivano ai limiti estremi.
Fonte: mia esperienza
-
Quote:
Cobraco
L' unico mio dubbio è il sale,magari sui connettori della ricarica.
Sarebbe opportuno dargli una lavata con acqua dolce...o no?
io di solito faccio la doccia con acqua dolce, dopo che rientro dal mare.. ^_^
non credo ci sia bisogno di altro...
secondo me ci si sta mettendo troppi problemi...io la sto testando 'strong', è un gingillo da 15 euro e ne vale più del triplo, ma se si dovesse rompere...sono 15 euro...appena mi arriva la seconda faccio anche il test da immersione in apnea sui 5m...per ora ha visto (da febbraio) neve, acqua, freddo, caldo, doccia, mare, polvere, sabbia, urti vari contro superifici...e ancora funziona..per essere un aggeggio cinese mi sa che è molto ben fatto
stay tuned
-
Quote:
engiel
io di solito faccio la doccia con acqua dolce, dopo che rientro dal mare.. ^_^
non credo ci sia bisogno di altro...
secondo me ci si sta mettendo troppi problemi...io la sto testando 'strong', è un gingillo da 15 euro e ne vale più del triplo, ma se si dovesse rompere...sono 15 euro...appena mi arriva la seconda faccio anche il test da immersione in apnea sui 5m...per ora ha visto (da febbraio) neve, acqua, freddo, caldo, doccia, mare, polvere, sabbia, urti vari contro superifici...e ancora funziona..per essere un aggeggio cinese mi sa che è molto ben fatto
stay tuned
L'IP67 mi pare sia certificato solo fino a 3m. Non so se poi il braccialetto dia una mano, ma dubito, visto che la giunzione tra le varie parti è tutta "all'esterno"..
-
Da oggi il miband non da più segnali di vita.. Non si collega e non si accendono i led in ricarica.. Cosa posso fare?