Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
engiel
e ieri mi si è 'agganciato' e rotto l'anellino ad asoletta in cui si inserisce la chiusura...grrrrrr mi tocca comprare il braccialetto nuovo e inserire lì il core,,,
In attesa del braccialetto nuovo, potete tamponare la situazione mettendo uno o più o-ring da 6-7 mm. Gli o-ring li trovate nei negozi di ferramenta, idraulica e nei brico. Prendeteli di varie misure e poi scegliete quello che si adatta meglio. Io l'ho messo per evitare sganci involontari del bottone di chiusura e sta durando ormai da 1 mese.
Allegato 145515
Allegato 145516
-
Quote:
giaboz
In attesa del braccialetto nuovo, potete tamponare la situazione mettendo uno o più o-ring da 6-7 mm. Gli o-ring li trovate nei negozi di ferramenta, idraulica e nei brico. Prendeteli di varie misure e poi scegliete quello che si adatta meglio. Io l'ho messo per evitare sganci involontari del bottone di chiusura e sta durando ormai da 1 mese.
Allegato 145515
Allegato 145516
Ottima idea, grazie... ;)
-
Dove posso trovare i braccialetti mi band originali? Grazie
-
Ragazzi,piccolo OT ma iniziano a circolare le foto della versione 2 .... Se non è un Fake....
-
[quote name="SuperMatrix" post=6921417]Ragazzi,piccolo OT ma iniziano a circolare le foto della versione 2 .... Se non è un Fake....[/QUOTE]
E' un fake :)
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
-
Lo avevano già annunciato. Probabile che abbiano deciso di rinviare l'uscita o progettare una versione diversa. Al momento la Mi Band va forte e forse non vogliono rompere la magia
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
Quote:
Samgalaxy
Lo avevano già annunciato. Probabile che abbiano deciso di rinviare l'uscita o progettare una versione diversa. Al momento la Mi Band va forte e forse non vogliono rompere la magia
Inviato dal mio SM-T310 usando
Androidiani App
C'è poco da migliorare, se mettono il display l'autonomia crolla
-
Dopo 3 giorni di zero ore di sonno rilevate ho disinstallato l'applicazione e reinstallata e adesso è tornata a funzionare, ma rimane sempre abbastanza imprecisa.
Se la notte mi sveglio non lo riconosce sempre.
Avete qualche idea?
Applicazione originale e sw aggiornato.
-
Quote:
Samgalaxy
Inviato dal mio SM-T310 usando
Androidiani App
Va forte e fa parlare di se... Dicono che ne sono stati venduti oltre 6 milioni e anche se fossero solo la metà sono tantissimi comunque non capisco perché ci impiegano così tanto per rilasciare un aggiornamento dell' app (quasi un mese fino ad ora) e poi quando arriva l'aggiornamento fanno poche modifiche e non implementano ste benedette notifiche e la mappa europea. È davvero così difficile? Voglio dire le mod ci sono quindi è fattibile...
-
raga dato che il miband si inizia a graffiare, non c'è qualche skin adesiva da applicare su?
-
sei un mito!!
Quote:
giaboz
Allegato 145515
Allegato 145516
-
Arrivata anche la mia miband! :D ed ora, ovviamente ho un paio di domande da farvi :P
-Purtroppo per il mio mi band, sono un batterista. Come pensate che si comporterà?
-è possibile controllare direttamente dal braccialetto quanta batteria è rimasta (senza andare a controllare dall'app)?
-Ogni notifica che fa vibrare il braccialetto (es. sveglia, chiamata) fa apparire una notifica sul telefono. è possibile disabilitarle?
-Collegandolo al pc, quanto tempo ci mette per fare una ricarica completa?
-Dove posso acquistare altri braccialetti?
Yeah!
-
Quote:
lollol
Arrivata anche la mia miband! :D ed ora, ovviamente ho un paio di domande da farvi :P
-Purtroppo per il mio mi band, sono un batterista. Come pensate che si comporterà?
-è possibile controllare direttamente dal braccialetto quanta batteria è rimasta (senza andare a controllare dall'app)?
-Ogni notifica che fa vibrare il braccialetto (es. sveglia, chiamata) fa apparire una notifica sul telefono. è possibile disabilitarle?
-Collegandolo al pc, quanto tempo ci mette per fare una ricarica completa?
-Dove posso acquistare altri braccialetti?
Yeah!
- Mi Band e batteria... Brutto connubio, ma non solo con la Mi Band ;)
- no
-si nelle impostazioni dell'App
-dalle 2 alle 3 ore circa
-Tinydeal
Ciao ;)
-
Quote:
ITAIce
- Mi Band e batteria... Brutto connubio, ma non solo con la Mi Band ;)
- no
-si nelle impostazioni dell'App
-dalle 2 alle 3 ore circa
-Tinydeal
Ciao ;)
Grande! Grazie mille ;D Oggi provo a suonarci. Sono curioso del risultato. Esploderà :'D
-
Quote:
lollol
Grande! Grazie mille ;D Oggi provo a suonarci. Sono curioso del risultato. Esploderà :'D
Assolutamente no... Ti segnerà qualche migliaia di passi in più... :)
-
Quote:
daxino
Infatti dovrebbe contarlo come risveglio.
Con l'ultimissima versione avranno cambiato qualcosa, perchè prima mi sembrava più accurato.
Che versione app e firmware usi?
Magari prova con una versione precedente.
Non credo, magari dagli tempo.
Non saprei con quale versione, nel senso che ho l'app scaricata dal playstore e aggiornato la band automaticamente..
Come potrei fare per usarne una precedente?
-
Dopo 2 settimane di utilizzo della mi band, posso tirare alcune conclusione:
- ottimo il prezzo
- ottima la vestibilità
- abbastanza preciso sula corsa (mi da di solito 500-600 mt in più rispetto a runtastin quindi buono dire .... affidabile)
- sui passi penso che siano abbastanza corretti, anche se a me alcuni movimenti del braccio me li conta come passi
- buona la funzione salta corda meno quella per addominali (spero ne mettano altre pre il fitness in generale)
- sul sonno ho qualche perplessità mi spiego meglio:
Spesso mi segna come ora che ho cominciato a dormi ad es 1.30 (quando sono andato a letto alle 23 e sono certo di nn essermi addormentato a quell'ora) spesso non mi segna i risvegli di pochi minuti e ne sono certo perchè guardo l'ora (possibile?) capita che nn mi segnali che mi sono alzato per andare al bagno (ne come passi fatti ne come risveglio), capita che nella notte mi conti passi che a meno che non sia sonnambulo in teoria nn ho fatto (ma qui può essere che entra il gioco il movimento del braccio nel girarsi e rigirarsi....oppure cammino nel sonno:)) a volte mi è capitato che ero sul dormiveglia più sveglio ma fermo nel letto, e nonosante impostato la sveglia intelligente nella mezz'ora prima nn mi ha suonato (sveglia ore 7 svelgio aperto gli occhi alle 6.25 e la sveglia ha suonato solo alle 6.55 dopo che mi ero alzato per fare colazione)
per il resto tutto bene....
qualche conisglio magari sbaglio qualcosa io?
-
Ciao a tutti, da quando ho installato l'applicazione ufficiale dal play store la mi band mi da problemi nel rilevamento del sonno.
Sono più le volte in cui non vibra al mattino che quelle che mi sveglia.
Inoltre guardando il grafico del sonno sembra che smetta o che inizi di rilevare il sonno a metà notte.
Prima andava benissimo. Cosa. Posso fare?
Ho il firmware 1.0.9.65
-
Quote:
tuocuggino
Ciao a tutti, da quando ho installato l'applicazione ufficiale dal play store la mi band mi da problemi nel rilevamento del sonno.
Inoltre guardando il grafico del sonno sembra che smetta o che inizi di rilevare il sonno a metà notte.
Ho il firmware 1.0.9.65
Disinstalla e reinstalla l'app dopo aver disabbinato la miband.
-
Quote:
teohellas
ok, cosi però perdo i dati giusto?
-
Quote:
tuocuggino
ok, cosi però perdo i dati giusto?
No. Non perdi nulla. Rimane tutto sul server xiaomi
-
Ciao a tutti, anche a me oggi mi è arrivata la Mi band. Nonostante abbia un account già bello e pronto e un Huawei Ascend Mate 7 e mi sono scaricato al app originale dal Play Store, non ne vuole sapere di connettersi. E' tutto il pomeriggio che riavvio, installo, disinstallo, la metto sopra, sotto, di fianco, in tutte le posizioni del kamasutra.... ma niente... non si amano... e non si vedono.
C'è qualche altra operazione di cui non sono a conoscenza che bisogna fare?
Grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
Fr3zzy
Ciao a tutti, anche a me oggi mi è arrivata la Mi band. Nonostante abbia un account già bello e pronto e un Huawei Ascend Mate 7 e mi sono scaricato al app originale dal Play Store, non ne vuole sapere di connettersi. E' tutto il pomeriggio che riavvio, installo, disinstallo, la metto sopra, sotto, di fianco, in tutte le posizioni del kamasutra.... ma niente... non si amano... e non si vedono.
http://forum.xda-developers.com/mate...orted-t2996277
Prova a vedere qui...
-
Quote:
Fr3zzy
Imposta mi fit in modo tale che si avvii all'accensione del telefono, mettilo tra le app protette e in generale concedigli tutti i permessi.
Prova anche a fare l'accoppiamento quando la mi band è in carica.
-
Quote:
daxino
Imposta mi fit in modo tale che si avvii all'accensione del telefono, mettilo tra le app protette e in generale concedigli tutti i permessi.
Prova anche a fare l'accoppiamento quando la mi band è in carica.
Si l'ho già impostata come app protetta e ho pure provato a fare l'accoppiamento mentre era in carica, spegnendo e riaccendendo più volte il Bluetooth, facendo alcuni riavvii del telefono. Durante la carica si accendevano i primi due led blu in modo fisso, mentre il terzo lampeggiava, ma non credo dipenda da quello, forse mi hanno tirato un pacco perché ne ho provati diversi di cellulari (Samsung note 4, iPhone 6, huawei mate 7, Nokia 630, Sony Xperia z3)....
-
Quote:
Fr3zzy
Si l'ho già impostata come app protetta e ho pure provato a fare l'accoppiamento mentre era in carica, spegnendo e riaccendendo più volte il Bluetooth, facendo alcuni riavvii del telefono. Durante la carica si accendevano i primi due led blu in modo fisso, mentre il terzo lampeggiava, ma non credo dipenda da quello, forse mi hanno tirato un pacco perché ne ho provati diversi di cellulari (Samsung note 4, iPhone 6, huawei mate 7, Nokia 630, Sony Xperia z3)....
Può darsi, l'hai preso da amazon? Molti ultimamente hanno ricevuto un clone cinese.
I led in fase di carica sono verdi.
-
Quote:
daxino
Può darsi, l'hai preso da amazon? Molti ultimamente hanno ricevuto un clone cinese.
I led in fase di carica sono verdi.
Si l'ho preso da Amazon, e ho il forte sospetto che sia un pacco a questo punto...
-
A questo punto la domanda è come si fa a riconoscere il clone dell'originale ?
-
Quote:
Fr3zzy
A questo punto la domanda è come si fa a riconoscere il clone dell'originale ?
La scatola deve essere incellofanata e deve avere il logo "mi", come pure sul libretto d'istruzioni.
Diciamo che questo è già un inizio.
-
Quote:
daxino
La scatola deve essere incellofanata e deve avere il logo "mi", come pure sul libretto d'istruzioni.
Diciamo che questo è già un inizio.
Ok, è un brutto inizio... La scatola non era incellofanata e non aveva il logo mi
-
Quote:
Fr3zzy
Ok, è un brutto inizio... La scatola non era incellofanata e non aveva il logo mi
Se vedi le immagini su amazon è qualche video unboxing ti rendi conto delle differenze.
Prova a scansionare il qr code se c'è e vedi dove ti rimanda.
-
Quote:
daxino
Se vedi le immagini su amazon è qualche video unboxing ti rendi conto delle differenze.
Prova a scansionare il qr code se c'è e vedi dove ti rimanda.
Ho provato a scansionare il QR che c'è sulle istruzioni e mi ha rimandato ad un'applicazione completamente in cinese che si chiama DULIFE. Non ci capivo un'acca e l'ho disinstallata
-
Quote:
Fr3zzy
Ho provato a scansionare il QR che c'è sulle istruzioni e mi ha rimandato ad un'applicazione completamente in cinese che si chiama DULIFE. Non ci capivo un'acca e l'ho disinstallata
Purtroppo è lo stesso clone ricevuto dagli altri, non perderci altro tempo, cerca di farti rimborsare.
Ma chi è il venditore?
-
Quote:
tuocuggino
Ho il firmware 1.0.9.65
Quote:
teohellas
Ho disinstallato e reinstallato l'app disabbinando la band ma questa notte non è cambiato nulla, dopo le 3 ha smesso di funzionare e non ha vibrato questa mattina.
-
Quote:
tuocuggino
Ho disinstallato e reinstallato l'app disabbinando la band ma questa notte non è cambiato nulla, dopo le 3 ha smesso di funzionare e non ha vibrato questa mattina.
Hai cancellato anche la cache e i dati?
Io facendo così ho risolto.. non so quanto durerà ma al momento funziona.
-
Quote:
teohellas
Hai cancellato anche la cache e i dati?
Io facendo così ho risolto.. non so quanto durerà ma al momento funziona.
hai ragione mi sono dimenticato, stasera riprovo
-
Quote:
tuocuggino
hai ragione mi sono dimenticato, stasera riprovo
Qui c'è l'ultima versione (senza google fit però).
http://app.mi.com/detail/68548
-
2 allegato(i)
Quote:
daxino
Purtroppo è lo stesso clone ricevuto dagli altri, non perderci altro tempo, cerca di farti rimborsare.
Ma chi è il venditore?
Il venditore è Amazon, comunque ho chiesto il rimborso e riacquistato da Amazon da un altro venditore e ora mi funzionano benissimo. Non è stata colpa di Amazon, ma del venditore... non so se posso mettere il nome...
Intanto metto le foto della scatola che è comunque diversa e non incellofanata rispetto all'orginale
Allegato 145752 Allegato 145753
-
La mia scatola ha solo il logo mi ma nessun disegno del braccialetto ed è originale (anche perché funziona)