Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Una volta creato il filtro cosa succede se arriva un messaggio da quel mittente e se creo un filtro su un gruppo?
Ti arriva la notifica che hai impostato per quel mittente....
Se crei un filtro per un gruppo ti arriverà la notifica impostata per quel tipo di gruppo e gli altri no.
Il tipo di notifica (o il colore dei led per chi ha la prima versione) è personalizzabile quindi potrai sapere se ti è arrivata una notifica di un determinato mittente piuttosto che da un gruppo secondo il tipo di vibrazione che ricevi o colore del led.
-
-
Non ho altri Smart band ma solo braccialetti normali... Boh, provo questo metodo per una settimana e vi faccio sapere!
-
Per quanto tempo devo ricaricare la mi band la prima volta che apro la confezione?
Inviato dal mio SM-G360F usando Androidiani App
-
Quote:
Oneshoot
Hanno annunciato miband 1s con sensore cardiaco ! Presto in vendita pare !
Presa!!
Grazie ai "maledetti" di Tinydeal che mi hanno offerto uno sconto, l'ho presa (22€ in totale). Attendo spedizione, arrivo (sperando eviti la tagliola dogana) e poi proverò. Se la nuova funzionerà correttamente, avrò una miband (versione led colorati) con braccialetti di ricambio da vendere.
-
Quote:
fernimontero
Per quanto tempo devo ricaricare la mi band la prima volta che apro la confezione?
Inviato dal mio SM-G360F usando
Androidiani App
Potresti fare un paio di ore in più rispetto al quando si accendono i tre led.
-
Ragazzi ma avendo android 4.2.2 non c'è nessuna possibilità che funzioni? C'è qualche check che posso fare prima di rischiare di comprare il mi band ?
Non so, tipo vedere se mi permette di installare l'app ?
-
Quote:
nom4x
Ragazzi ma avendo android 4.2.2 non c'è nessuna possibilità che funzioni? C'è qualche check che posso fare prima di rischiare di comprare il mi band ?
Non so, tipo vedere se mi permette di installare l'app ?
Ho provato su un vecchio zopo con la 4.2. Dal play store non lo lascia installare, si può installare l'apk ma una volta lanciato il primo messaggio della app é del tipo... mi spiace ma non hai i requisiti sufficienti. Quindi direi nisba... Non va almeno con l'ultima versione. Usa Google... Probabile che sia un problema già affrontato.
-
Credo proprio sia impossibile .. Servono delle api di android per il bluetooth ble che non ci sono sulla 4.2.2. Inoltre serve anche il bluetooth ble, su un vecchio galaxy s+ con un porting di KitKat non va ugualmente a causa del bluetooth "vecchio"
-
Quote:
ivanpiffer
Ho provato su un vecchio zopo con la 4.2. Dal play store non lo lascia installare, si può installare l'apk ma una volta lanciato il primo messaggio della app é del tipo... mi spiace ma non hai i requisiti sufficienti. Quindi direi nisba... Non va almeno con l'ultima versione. Usa Google... Probabile che sia un problema già affrontato.
Devi scoprire solamente se il tuo telefono ha il Bluetooth 4.0 se non mi sbaglio, quello con Ble. Dopodiché credo sia fattibile. Sui galaxy s2(che di default non avrebbe la compatibilità software mentre l'hardware si) portati a Lollipop o Kitkat o 4.3 funziona!
-
Si il cellulare è il NGM Forward Art che ha il bluetooth 4.0 ... il cellulare non è mio ma domani provo a fare l'installazione dell'app e vediamo l'esito ...
Grazie per il tempestivo supporto :)
-
Ma attualmente è possibile acquistare il mi-band 2.0? Se si, dove?
-
Quote:
digitex
Ma attualmente è possibile acquistare il mi-band 2.0? Se si, dove?
C'è una descussione dedicata per queste domande😉
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6288781
Anche qui se ne parla https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7195894
-
Ho notato che con l'aggiornamento di Mi Fit di questi giorni, finalmente la sincronizzazione con Google Fit mi funziona.
-
Ciao scusate ho letto le domande ma non Mi è chiaro il punto 7... Data la presenza della memoria si può spegnere completamente il bluetooth della smartband? Per poi riaccenderlo a piacimento solo al momento di scaricare i dati?
-
Quote:
damig
Ciao scusate ho letto le domande ma non Mi è chiaro il punto 7... Data la presenza della memoria si può spegnere completamente il bluetooth della smartband? Per poi riaccenderlo a piacimento solo al momento di scaricare i dati?
No, non è possibile.
-
Ragazzi mi consigliate un buon cinturino? Qualche mese fa si è tolto il piccolo anello presente ad una estremità del cinturino stesso, ora si sta spaccando in prossimità del foro in cui lo attacco.... tra qualche giorno sono sicuro che si romperà del tutto, neanche 1 anno di vita!
Non vorrei spendere molto in quanto non appena Xiaomi presenta uno smartwatch (vedremo per i costi) sarei intenzionato ad acquistarlo in modo tale da sostituire il miband
Grazie
-
Quote:
Gogeta84
Ragazzi mi consigliate un buon cinturino? Qualche mese fa si è tolto il piccolo anello presente ad una estremità del cinturino stesso, ora si sta spaccando in prossimità del foro in cui lo attacco.... tra qualche giorno sono sicuro che si romperà del tutto, neanche 1 anno di vita!
Non vorrei spendere molto in quanto non appena Xiaomi presenta uno smartwatch (vedremo per i costi) sarei intenzionato ad acquistarlo in modo tale da sostituire il miband
Grazie
Posso consigliarti soltanto il cinturino originale, di quelli cinesi ne ho già cambiati 4 in pochi mesi e poi il mi band esce facilmente dal suo alloggiamento, io attualmente tengo il cinturino senza anello :)
-
Scusate per l'OT.
In prima pagina il link dove c'è scritto:
Per parlare della'applicazione MiBand e delle sue versioni usate
QUESTA DISCUSSIONE.
non funziona e riporta ad una pagina che dice:
Discussione specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore
sarebbe possibile rimettere il link?
-
Quote:
Nichfish
Scusate per l'OT.
In prima pagina il link dove c'è scritto:
Per parlare della'applicazione MiBand e delle sue versioni usate
QUESTA DISCUSSIONE.
non funziona e riporta ad una pagina che dice:
Discussione specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore
sarebbe possibile rimettere il link?
Effettivamente sembra che la discussione sia stata cancellata. Almeno io non riesco più a trovarla. Non ne conosco il motivo, bisognerebbe chiedere, come dice l'avviso, ad un amministratore.
-
Ripristinata. Sarà stata eliminata per sbaglio :) ed ora vado a chiedere una cosa al suo interno.
-
Quote:
damig
Si che è possibile!
-
Ciao A tutti, oggi mi è arrivato il Mi Band 2.0 e tutto sembra funzionare correttamente. Devo ancora testare passeggiate e sonno per verificare se corrisponde al vero ma in giro (recensioni Play Store) vedo un sacco di lamentele sul fatto che con l'ultimo aggiornamento si riscontrano un sacco di problemi... qualcuno può darci qualche aggiornamento sulla situazione?
-
Quote:
is4ever
Si che è possibile!
Ma sei sicuro ? Io non ho più il MiBand ma se spegni il BT poi come lo riattivi ? Come ti connetti ?
-
State facendo un po' confusione, il BT della mi band è sempre attivo ma sotto forma di modalità passiva, ovvero se non connesso sta lì in basso consumo in attesa di input, un po' come gli auricolari bt. Quello che è possibile fare è spegnere il bt del cellulare e collegarlo alla mi band solo all'atto della sincronizzazione.
-
Salve ragazzi, sto cercando la prima versione dello Xiaomi Mi Band.
Dopo aver ricevuto la versione errata da un venditore amazon (fortunatamente mi ha rimborsato), cioè la seconda versione, quella con i LED bianchi, appunto non vorrei ricomprare di nuovo la seconda versione. Qualcuno che abbia comprato il suo da qui, può confermarmi che si tratta della prima versione con i LED multicolore, da 41 mAh?
Nuovo Xiaomi MiBand braccialetto intelligente fascia di silicone - TinyDeal
-
Domandina: con l' ultimo aggiornamento qualcuno ha notato problemi di batteria? Ho degli sbalzi pesantucci. Ieri sera ero all' 88%, stamane al 73%. Mai successo.
-
Ragazzi non riesco a fare l'associazione l'app miui non legge la mi band mi aiutate perfavore
-
Ciao, quale app mi consigliate per la Mi Band 1s che mi arriverà a breve? (Vorrei ricevere tutte le notifiche a polso)
Edit. Scrivo qui perché il link sulla discussione dell'app non funziona
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quando sono in auto con il vivavoce blue&me non riesco a rispondere alla chiamate in entrata!?
Nessuno di voi ha avuto questo problema?
-
Ciao!
Volevo segnalare che di nuovo non funziona il link alla discussione sull'app...
Si può ripristinare? Grazie!
-
Oggi è arrivato il momento di ricaricare la mia Mi Band (mi indica il 10% di autonomia), ma nonostante sia collegata da parecchi minuti, la ricarica non parte. Cosa posso fare?
Per la cronaca anche alla prima messa in funzione la ricarica sembrava non partire, ma dopo alcuni minuti tutto è andato a buon fine (pensai che evidentemente la batteria era totalmente scarica e quindi necessitasse un po' di tempo prima di vedere accendersi gli indicatori di ricarica).
-
La sveglia si può spegnere anche con la toccando la miband? Vi spiego: ho paura che io possa spegnere la sveglia toccando la miband e rimettermi a dormire. Mentre ora tengo il telefono sul tavolo cosi devo alzarmi per forza per spegnerla. Grazie per le eventuali risposte.
-
Quote:
riccardo859
La sveglia si può spegnere anche con la toccando la miband? Vi spiego: ho paura che io possa spegnere la sveglia toccando la miband e rimettermi a dormire. Mentre ora tengo il telefono sul tavolo cosi devo alzarmi per forza per spegnerla. Grazie per le eventuali risposte.
Come hai fatto a collegare la mi band il mio Nexus 5 non ci riesce
-
Quote:
djgiangi89
Come hai fatto a collegare la mi band il mio Nexus 5 non ci riesce
Veramente non sto aspettando di capire questa cosa per acquistarla o meno.
-
Quote:
riccardo859
Per spegnerla serve una serie di tocchi ripetuti sopra, non basta una leggera pressione. Praticamente devi "tambureggiare". E lo spegnimento agisce su una sveglia singola, se ne imposti 3, una volta fatta cessare con i tocchi ripetuti le altre successive vibreranno comunque.
Come dico sempre, dipende dalla serata precedente, se sei spaccato non c'è vibrazione che tenga.
-
Quote:
andryonline
Oggi è arrivato il momento di ricaricare la mia Mi Band (mi indica il 10% di autonomia), ma nonostante sia collegata da parecchi minuti, la ricarica non parte. Cosa posso fare?
Per la cronaca anche alla prima messa in funzione la ricarica sembrava non partire, ma dopo alcuni minuti tutto è andato a buon fine (pensai che evidentemente la batteria era totalmente scarica e quindi necessitasse un po' di tempo prima di vedere accendersi gli indicatori di ricarica).
Oggi c'ho riprovato e la ricarica è partita. Mi sorge il dubbio che sia un problema del non perfetto combaciare tra le due parti (il Mi Band e il connettore per la ricarica)...
-
Mi aiutate a farla collegare? Il mio Nexus 5 non la legge
-
Volevo segnalare il fatto che la discussione sull'applicazionne "Mi Fit" non è raggiungibile.
-
per un s6 che versione di applicazione consigliate? va bene quella del playstore?