Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pirikitto
Quando l'hai preso a martellate e lasciato in acqua spero non abbia usato uno squalo martello perché sappi che anche in quel caso è reato [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ahahahhaha [emoji23]
Quote:
SamsungCorby
non sapevo che il pappagallo era anche una pinza... scusate...
comunque resta valida la mia richiesta delle foto.
Mi dispiace ma dopo avergli fatto tutte quelle cose l'ho buttata . Infatti stavano uscendo i liquidi della batteria e la capsula si stava surriscaldando e le mie conoscenze di chimica mi hanno insegnato che questi non sono buoni segnali perció ho buttato il tutto :)
-
C'è un sito ufficiale XIAOMI dove insultarli per il modo di vedere lo stato giornaliero sulla Band direttamente?
-
Quote:
aryan
C'è un sito ufficiale XIAOMI dove insultarli per il modo di vedere lo stato giornaliero sulla Band direttamente?
Di sicuro c'è in cinese. Non so se qualcuno di xiaomi legga quello inglese, ma immagino di si. Puoi provare là (en. miui.com) oppure tramite l'app dalla voce feedback (ovviamente sempre in inglese). Io comunque ci riesco il 98% delle volte, anche nei modi più disparati (più lento, più veloce, alzando il braccio sopra la testa, con il braccio basso, da seduto). Non mi sembra tanto difficile, ma forse sono solo fortunato.
-
Sì ma la comodità è zero. Se sono in divano è alquanto difficile. Visto che il doppio tap lo percepisce(spegnere vibrazione) perché non fare in modo che sia possibile leggere il valore anche così? ;)
-
Vediamo se mi sbaglio, per quanto ruguarda la sveglia:
se la lascio vibrare fino a naturale conclusione (mi pare 5 vibrazioni) e poi non mi alzo, vibra nuovamente ogni 10 minuti anche disabilitandola dall'App (tipo ieri che avevo 2 sveglie per errore, dopo la prima mi sono alzato e sono andato a lavorare al pc, la seconda ha vibrato altre 3 volte e mi sono dovuto alzare da pc e farmi una camminata per farla smettere)
Se invece la fermo manualmente (che ho saputo ier sera leggendo qui che c'era l'opzione) toccandola 2 volte, non vibra più, tipo stamani che l'ho fermata pensando che avrebbe vibrato dopo 10 minuti di nuovo e mi sono svegliato dopo un'ora
giusto?
-
Quote:
Sartana
Vediamo se mi sbaglio, per quanto ruguarda la sveglia:
se la lascio vibrare fino a naturale conclusione (mi pare 5 vibrazioni) e poi non mi alzo, vibra nuovamente ogni 10 minuti anche disabilitandola dall'App (tipo ieri che avevo 2 sveglie per errore, dopo la prima mi sono alzato e sono andato a lavorare al pc, la seconda ha vibrato altre 3 volte e mi sono dovuto alzare da pc e farmi una camminata per farla smettere)
Se invece la fermo manualmente (che ho saputo ier sera leggendo qui che c'era l'opzione) toccandola 2 volte, non vibra più, tipo stamani che l'ho fermata pensando che avrebbe vibrato dopo 10 minuti di nuovo e mi sono svegliato dopo un'ora
giusto?
Esatto, almeno così sembra :D dopo 40 giorni ancora non mi è tutto chiaro.
Se non la fermi allora tornerà a vibrare, se invece la si ferma col tap oppure muovendo il braccio (in modo da farle capire di essere svegli) non riprenderà più.
-
Dopo solo 1 settimana iniziano i problemi almeno per me. Ho installato l'app di iDDiek ver. 1.2.442 le notifiche funzionano bene niente da dire, il problema è la sveglia. L'ho impostata dalla app. senza la funzione sveglia intelligente, per i primi 3 giorni ok. Poi ha iniziato a suonare con 30 min di anticipo, ieri con 1 ora di anticipo e stamattina ha iniziato a vibrare alle 4 di mattina...ho collegato alle notifiche anche la sveglia del cell e quella funziona bene. Qualcuno ha una soluzione?? Ciao
-
@StatoMaggiore94 diciamo che il crash test è andato benissimo a quanto pare! peccato per il pappagallo, non lo vedo nelle foto, quindi credo non sia sopravvissuto rotfl
e cmq se ci facevi un video su youtube avresti riscosso abbastanza successo rotfl
-
Quote:
bartowski
@
StatoMaggiore94 diciamo che il crash test è andato benissimo a quanto pare! peccato per il pappagallo, non lo vedo nelle foto, quindi credo non sia sopravvissuto rotfl
e cmq se ci facevi un video su youtube avresti riscosso abbastanza successo rotfl
Il video ce l'ho anche se è pessimo ahahh . Volevo caricarlo purtroppo però è venuto un pò male visto che il cameraman era il mio cuginetto di 7 anni ahahah
-
ragazzi scusa ho letto i primi post ma non ho trovato la risposta. Ho messo in carica il miband, come faccio a capire che ha caricato al massimo? devono rimanere tutti e tre i led fissi?