Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleparma
Effettivamente sto usando la beta samsung lollipop su note 3, dici che è quello il problema?
Credo proprio di sì, visto che è risaputo dei problemi di gestione della ram nella versione 5.0
Spero che nella 5.0.1 o successive venga risolto...
Io nel frattempo sono tornato alla 4.4.2
-
Allora è l'unico problema che ho riscontrato, mi trovo benissimo. Grazie infinite
-
Quote:
aleparma
Allora è l'unico problema che ho riscontrato, mi trovo benissimo. Grazie infinite
Io invece non riuscivo a fare streaming via wifi...
Quindi sono tornato indietro ;)
-
Ho riscontrato un bug sul mio telefono utilizzando la band, però non ho capito ancora se dipende dall'app o da altro, magari qualcun'altro si ritrova nella mia stessa situazione.
Il fatto è questo, quando spengo il bluetooth automaticamente mi abilita l'NFC. Il problema lo ho su S3 con 4.3, altri si ritrovano con questo problema ?
-
Quote:
frenk93
Se sei destrorso devi portarla sul braccio sinistro, va portata sul braccio non dominante
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando
Androidiani App
Esatto, altrimenti quando ti fai le pippe risulta che hai fatto 200.000 passi rotfl
-
Esatto, altrimenti quando ti fai le pippe risulta che hai fatto 200.000 passi rotfl[/QUOTE]
Giusto rotfl
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
Quote:
aleparma
Ciao ragazzi mi è arrivato da qualche giorno e funziona da paura! ho solo una domanda ho provato sia l'app originale sia alcune mod ita con notifiche(che funzionano perfettamente) ma a volte durante la giornata l'app non trova più il midand e devo per forza spegnere ed accendere il telefono. E' un problema noto che ha una soluzione?
Grazie.
Io uso note 3 con lollipop però la audax come rom basata sulla leaked e va una meraviglia. Probabilmente è la leaked stock che da questo problema
-
Quote:
aryan
Esatto, altrimenti quando ti fai le pippe risulta che hai fatto 200.000 passi rotfl
Ma perché non lo riconosce? Ancora non lo aggiungono come sport? 😂😂😂
-
Quote:
simoboy89
Io uso note 3 con lollipop però la audax come rom basata sulla leaked e va una meraviglia. Probabilmente è la leaked stock che da questo problema
Scusa se sono OT, io con la Audax V20 avevo gli stessi problemi, per questo sono tornato alla V12.1 mi confermi che invece con la V20.5 funziona tutto bene anche l'app della Mi Band?
-
Salve a tutti ho un problema con la mia miband! Praticamente non si ricarica più! Cosa posso fare?