Visualizzazione stampabile
-
Stesso hardware tuo e nessun problema l'autonomia è invariata usando il bluetooth
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry74
Stesso hardware tuo e nessun problema l'autonomia è invariata usando il bluetooth
Dovrei provare un ripristino del telefono?
Non ho proprio voglia di passare una giornata a reinstallare le app ma se non funziona in altro modo..
-
allora.. dopo 3 gg in cui la carica durava meno di 24h... ora è ritornato quasi al suo funzionamento al 100%.. diciamo quasi perché ora perde un 5% al giorno...
-
Io dopo un mese di utilizzo l'ho rovenduta, come conta passi e sonno e abbastanza precisa, in linea con il fitbit charge hr e ne ero rimasto molto soddisfatto. L'ho rivenduta giusto x non andare in giro con due bracciali.... Pero per il prezzo che costa, anche durasse un mese va bene lo stesso!!!!
-
Quote:
rokujom
Dovrei provare un ripristino del telefono?
Non ho proprio voglia di passare una giornata a reinstallare le app ma se non funziona in altro modo..
Ieri ho formattato alla fine e la situazione è quella di partenza.
Voi usate un app particolare o quella ufficiale del play store?
-
Quote:
rokujom
Ieri ho formattato alla fine e la situazione è quella di partenza.
Voi usate un app particolare o quella ufficiale del play store?
Shalom a te rokujom e buona domenica del Signore. Installa la 1.3.912 en notify la più affidabile
-
Quote:
anawim
Shalom a te rokujom e buona domenica del Signore. Installa la 1.3.912 en notify la più affidabile
Se disabilito la vibrazione per le notifiche dell'app e lo smartlock, la batteria torna normale. Peccato non poterli usare.
-
3 giorni fa alla sincronizzazione del mattino mi sono accorta che non aveva registrato il sonno e mi segnalava già un'enormità di passi, ho controllato anche quelli del giorno prima e anche lì un numero impossibile... Avevo la versione dello xiaomi market, l'ho disinstallata regolarmente, messo quella del play store ma nulla, rimesso quella del market cinese, fatto nuovo account e, ripartita da zero ha cominciato a vibrare a caso... Mezz'ora in freezer ma nulla, riprovato lasciandocela un po' di più. Ma ancora sballa. Suggerimenti? L'avevo anche ricaricata completamente. La uso su un Samsung S5.
-
Successe anche con la mia vecchia mi band. Risolsi perdendola a Venezia :D
-
spulciando il forum ho letto che il miband non è molto compatibile con note 3 con lollipop se non moddato, è vera questa cosa?
-
Quote:
digitex
spulciando il forum ho letto che il miband non è molto compatibile con note 3 con lollipop se non moddato, è vera questa cosa?
Credo abbiano risolto il problema un po' di tempo fa...
Non sono sicuro perché ho un Note 3 moddato ;)
-
Ancora nessuna soluzione allo Smart Lock con la Mi Band solo quando effettivamente vicini? Senza usare root o X-Posed. Perché rileva la band a 2Km a momenti e tipo a casa mia la rileva ovunque...
-
Ciao a tutti, qualcuno ha sentito che è uscito il Miband v 1.1? Uguale a v 1.0, led solo bianchi e batteria da 45 mah (invece di 41).
Avevo appena ordinato quello vecchio quando ho saputo di questo nuovo su Amazon...
-
Quote:
mccallan
Ciao a tutti, qualcuno ha sentito che è uscito il Miband v 1.1? Uguale a v 1.0, led solo bianchi e batteria da 45 mah (invece di 41).
Avevo appena ordinato quello vecchio quando ho saputo di questo nuovo su Amazon...
Ho letto anch'io la notizia e visto in vendita su Amazon, le specifiche sono quelle elencate da te :)
-
Quote:
ingwye
Ho letto anch'io la notizia e visto in vendita su Amazon, le specifiche sono quelle elencate da te :)
Avete un link? Grazie
-
-
Quote:
mccallan
Una cosa strana è che né nel sito Xiaomi generale né in quello italiano se ne fa menzione...
-
Quote:
mccallan
Se è così mi pare un downgrade. I led colorati fanno molto comodo se lo si usa per le notifiche e avere il 10% in più di batteria su un apparecchio che gia di Dio tira 1 mese a carica non mi pare uno scambio equo
-
Quote:
mccallan
A me risulta che domani debbano presentare il 2 (che avrà un nome tipo amazfit). Leggendo online si parla anche di un 1.2 con sensore battito cardiaco, ma non trovo dove acquistarlo
-
Quote:
panoss
A me risulta che domani debbano presentare il 2 (che avrà un nome tipo amazfit). Leggendo online si parla anche di un 1.2 con sensore battito cardiaco, ma non trovo dove acquistarlo
perchè ancora non è stato presentato.
sto aspettando anche io, che sto valutando l'acquisto di un fitbit charge hr, se xiaomi implementa myfitnesspal addio fitbit!!!
-
Il sensore battito cardiaco mi lascia perplesso, i consumi aumenterebbero non poco in più non so quanto potrebbe essere preciso, i migliori restano le fasce cardio per chi fa sport
-
Il fitbit charge HR infatti dura circa una settimana, anche meno e la nuova smartband Sony che dovrebbe avere il sensore battiti la danno per 3gg (anche se non mi sembra sia ancora uscita). Se xiaomi riesce a fare meglio ben venga ma sarà dura
-
Ciao ragazzi! Sono entrato in possesso di un mi band da 3 giorni, su consiglio di molti qui sul forum ho installato l'ultima versione della app presa dal marketplace xiaomi ma ho un problema.. La app mi segna i passi ma non mi visualizza le ore di sonno che ho dormito.. Resta sempre a zero.. Avete qualche consiglio su come risolvere? Grazie!!
-
Quote:
cambridge
Se è così mi pare un downgrade. I led colorati fanno molto comodo se lo si usa per le notifiche e avere il 10% in più di batteria su un apparecchio che gia di Dio tira 1 mese a carica non mi pare uno scambio equo
Occhio che quel sito da cui è presa la fonte ne spara spesso e volentieri.
Magari è semplicemente un clone.
-
avete visto quello che dovrebbe essere il miband 2???
-
Quote:
Reverend
Si bruttissima e inutile...
-
Quote:
ITAIce
Si bruttissima e inutile...
e senza cardio.....
-
Quote:
Reverend
No dai non è solo brutta.. Di piu!
Non mi piace esteticamente, se poi aggiungiamo il prezzo aumentato a circa 40€ e l'autonomia ridotta a 10gg non capisco dove sia l'evoluzione.
-
Io non credo che quella sia la vera miband2. É fatta dalla Huami una azienda di aiuto a Xiaomi. Sono sicuro che uscirà una miband2 il problema è capire quando...
-
Dite la cosiddetta amazfit? Direi non c'entri nulla con la miband 2 !
-
Ragazzi io ho sentito che adesso è uscita pure un'altra miband, identica alla prima ma che ha led di un colore soltanto (bianchi) e una batteria migliore che risente meno dello stress di scarica... voi ne sapete nulla?
-
Quote:
Oneshoot
Dite la cosiddetta amazfit? Direi non c'entri nulla con la miband 2 !
In realtà xiaomi non ha fatto uscire un bel nulla: ne miband 2 ne miband con led bianchi...
-
Quindi quella con led solo bianchi e batteria più grande è un fake?
-
No no é reale, é solo un piccolo chiamiamolo upgrade. La paranoia di questa miband esche non si sincronizza con my fitness pal
-
sono in attesa di questa presunta versione 1.1 della miband.
Però comincio a rompermi un pò del fatto che 3 su 3 mi band hanno fuso la batteria!
L'ho sempre caricata soltanto dal PC... non riesco a capire.
Magari chi dice di averla da mesi senza alcun problema potrebbe spiegare come fare per salvaguardare la batteria?
Ringrazio anticipatamente
-
Guarda io ho la mia da maggio scorso: caricata 3 volte compresa la prima appena scartata. Quindi batteria eccellente. Ci ho corso fino a fine luglio e la uso tutti i giorni come sveglia; la sincronizzo una volta al giorno; mai usata durante docce,bagni,piscine ecc; non la uso per le notifiche; caricata sempre da PC dal 15 al 100% senza lasciarla oltre sotto carica. Al momento mi viene in mente solo questo
-
Quote:
bastyano
sono in attesa di questa presunta versione 1.1 della miband.
Però comincio a rompermi un pò del fatto che 3 su 3 mi band hanno fuso la batteria!
L'ho sempre caricata soltanto dal PC... non riesco a capire.
Magari chi dice di averla da mesi senza alcun problema potrebbe spiegare come fare per salvaguardare la batteria?
Ringrazio anticipatamente
è solo a culo
e come tutte le cose cinesi ha una durata infima
però anche il costo è bassissimo, perciò ordianen già una nuova che quando ti muore una hai subito l'altra.
-
ho letto da qualche parte non bisogna farla scaricare completamente, perchè si rischia di danneggiare gravemente la batteria.
magari hai fatto così??
-
già! ci vuole proprio culo con questi cosi... ed io non ne ho avuto finora!
Ho sempre ricaricato prima che arrivasse al 15% ed ogni volta ho ricaricato per massimo 1 ora evitando di farlo "friggere".
Di fatto, dopo un paio di cicli di ricarica, sistematicamente cominciavano a dare valori sballati di batteria ed a scaricarsi subito, prima dopo una settimana, poi dopo un giorno, finchè non sballavano del tutto per finire in un sonno profondo.
Questa è l'ultima volta che ci provo, se anche questa fantomatica versione 1.1 sballa cambio dispositivo.
Con quello che ho speso finora potevo prenderci direttamente un fitbit... sicuramente più affidabile
-
Ma nessuno lo ha comprato da questi due siti? Sono rivenditori certificati?
mi-italia.it/accessori/fitness-e-salute/mi-band.html/
xiaomishop.it/23-mi-band <------ questo addirittura ha la NUOVA versione