Visualizzazione stampabile
-
LA scorsa settimana sono tornato a lavoro, quindi ho provato il miband in quelle condizioni.
Faccio un lavoro sedentario, centralinista e portineria, ogni tanto faccio due passi ma è raro.
Secondo la mband avrei fatto quasi 7km al giorno rotfl quando se ne ho fatto 1 è già tanto :D
vabbè pazienza...
Ciauzzz
-
versione audax rom
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Io uso note 3 con lollipop però la audax come rom basata sulla leaked e va una meraviglia. Probabilmente è la leaked stock che da questo problema
scusa che versione usi della audax?hai flashato anche modem persist e boot o solo la rom?
io sto usando la 20.6 ma mi da un pò di problemi con il mi band...eventualmente mi puoi dire se hai fatto qualcosa di particolare?
Grazie.
-
Quote:
maurilloh
scusa che versione usi della audax?hai flashato anche modem persist e boot o solo la rom?
io sto usando la 20.6 ma mi da un pò di problemi con il mi band...eventualmente mi puoi dire se hai fatto qualcosa di particolare?
Grazie.
Ciao, anch'io uso la Audax V20.6 e qualche piccolo problema ce l'ho ancora, di solito una volta al giorno devo riavviare perché la Mi Band non di collega, decisamente meglio della V20.0 dove mi capita più volte al giorno...
Non ho ancora provato a flashare modem persist e boot... Se riesco nel pomeriggio ci provo...
-
Oggi giro al centro commerciale con annesso shoping e quindi priva vestiti e spesa alimentare. Il mi band mi segna 5234 passi. Lo smartphone con Google fit 2626 e con noom walk 2633.
Diciamo che il miband per cio che riguarda i contapassi proprio non ci va bene.
Per cio che riguarda il monitoraggio sonno ancora non so. Questa notte ad esempio 8 ore di sonno di cui 7 30 di sonno profondo. La cosa che trovo strana é che mia sorella, che indossava il bracciale ha avuto sonno profondo per 4 ore di seguito mentre se leggo in giro il sonno ha cicli di 1 ora circa. Quindi come é possibile 4 ore non intervallate anche se solo per pochi minuti ma di sonno leggero?
-
Quote:
ITAIce
Ciao, anch'io uso la Audax V20.6 e qualche piccolo problema ce l'ho ancora, di solito una volta al giorno devo riavviare perché la Mi Band non di collega, decisamente meglio della V20.0 dove mi capita più volte al giorno...
Non ho ancora provato a flashare modem persist e boot... Se riesco nel pomeriggio ci provo...
ok grazie, fammi sapere se lo fai e se ti va meglio, io sono ancora indeciso. :D
-
ciao,
uffffff....comprato da alcuni giorni ed ho il cell. con android 4.2.....e non lo riconosce
considerato che non ho intenzione di cambiare cell. o di moddarlo.........ho deciso e vendo il Miband nero
se c'è qualcuno interessato sono disponibile.......ciao
-
Quote:
maurilloh
ok grazie, fammi sapere se lo fai e se ti va meglio, io sono ancora indeciso. :D
A me con audax 20.6 funziona. Fino ad ora mi è capitato due volte di dover riavviare perché non si collegava ma solo quando la batteria arriva al 20%, prima di quella percentuale nessun problema e lo collego svariate volte al giorno. Ho flashato bl,modem e persist. Probabilmente il problema è quello. Fatemi sapere come va
-
Quote:
ehio
ciao,
uffffff....comprato da alcuni giorni ed ho il cell. con android 4.2.....e non lo riconosce
considerato che non ho intenzione di cambiare cell. o di moddarlo.........ho deciso e vendo il Miband nero
se c'è qualcuno interessato sono disponibile.......ciao
Io se melo mandi ti do i riferimenti e ci accordiamo...
-
Trovato un paio di errori
Con l'ultimo aggiornamento la tipa quando corro parla cinese forse anche prima ma non lo avevo notato
Secondo quando stoppo la corsa crascia e non trovo i dati salvati x rivederli
-
Quote:
hom
Trovato un paio di errori
Con l'ultimo aggiornamento la tipa quando corro parla cinese forse anche prima ma non lo avevo notato
Secondo quando stoppo la corsa crascia e non trovo i dati salvati x rivederli
Tutto il centro fitness ha problemi e va in crash. Purtroppo è un problema noto ed é stato fatto notare più volte. Deve risolvere xiaomi.