Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfycc
Oggi giro al centro commerciale con annesso shoping e quindi priva vestiti e spesa alimentare. Il mi band mi segna 5234 passi. Lo smartphone con Google fit 2626 e con noom walk 2633.
Diciamo che il miband per cio che riguarda i contapassi proprio non ci va bene.
Per cio che riguarda il monitoraggio sonno ancora non so. Questa notte ad esempio 8 ore di sonno di cui 7 30 di sonno profondo. La cosa che trovo strana é che mia sorella, che indossava il bracciale ha avuto sonno profondo per 4 ore di seguito mentre se leggo in giro il sonno ha cicli di 1 ora circa. Quindi come é possibile 4 ore non intervallate anche se solo per pochi minuti ma di sonno leggero?
7 ore e mezza di sonno profondo su 8 totali sono strani , ma per quanto riguarda tua sorella ha avuto un totale di 4 ore di sonno profondo oppure 4 ore consecutive ?
-
Io ho sempre poche ore di sonno profondo. Anche meno di 3 su 9 ore...
Stanotte stranamente sono riuscito a fare 3 ore su 6.5 totali
-
Ciao ragazzi. Volevo chiedere info sulla sincronizzazione band e smartphone.
E' obbligatorio aprire l' app? Non c'e' un modo di farlo sincronizzare da solo ad un certo orario della giornata ?
grazie
-
Ciao a tutti? Sapete dirmi se la mi band è compatibile con Android 4.2.2? Jelly Bean.
-
Allora. Ho trovato app schedule che lancia il blue tooth e l app mi band, e programmabile 3 funziona bene
-
Quote:
iLuke
Ciao a tutti? Sapete dirmi se la mi band è compatibile con Android 4.2.2? Jelly Bean.
Dipende, varia da smartphone a smartphone.
-
Quote:
lucaxxaa
Ciao ragazzi. Volevo chiedere info sulla sincronizzazione band e smartphone.
E' obbligatorio aprire l' app? Non c'e' un modo di farlo sincronizzare da solo ad un certo orario della giornata ?
grazie
Con tasker é possibile. Immagino anche con Automateit e programmi simili.
-
Ormai è quasi un mese che uso il Miband.
Veramente spettacolare, incredibile quanto è accurato nel misurare le ore di sonno e anche come segnapassi è estremamente preciso.
Penso sia una delle migliori SmartBand in commercio e sicuramente quella con il miglior rapporto Qualità/prezzo.
-
1 allegato(i)
Allegato 133647
Secondo voi é possibile?
-
Mah, mi sembra troppo. Io stanotte 6:30 di sonno di cui 2 di profondo