CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 225 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NOallaGALERA Visualizza il messaggio
    secondo me è piu preciso miband di fit... su che cell hai usato fit?
    droid turbo ma lo avevo nello zaino e non in tasca

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ragazzi purtroppo questa MiBand mi sta facendo ricredere. Ho effettuato diverse prove oggi, dato che nei giorni scorsi ha contato migliaia di passi fantasma.
    Quel che più mi ha deluso è l'unità di distanza con cui la band "calcola" i passi. Come prova ho tolto "l'oliva" dal bracciale, ho provato prima mettendola nella tasca dei jeans, girando per casa avanti e dietro a passo normale, ho fatto circa 50 passi, ma sull'app ne risultavano circa 20 (e solo alla fine, appena ho iniziato a camminare non rilevava nulla). L'ho poi presa e scossa un bel po' in mano in un raggio di 20-30cm, manco a dirlo in un paio di secondi avevo fatto 150 passi
    Ho atteso 2 mesi per riceverla, ma ora mi rendo conto che avrei potuto risparmiare tempo e denaro.
    Spero proprio che in un prossimo aggiornamento firmware si possa risolvere qualcosa, altrimenti la vendo

WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack12 Visualizza il messaggio
    è possibile vedere i risultati di sonno e passi da pc?
    No, solo dall'app.
    Quote Originariamente inviato da NOallaGALERA Visualizza il messaggio
    secondo me è piu preciso miband di fit... su che cell hai usato fit?
    Sicuramente è più precisa la MiBand di Google fit, almeno da miei test. Poi ovviamente dipende anche da cosa si fa. Se si cammina normalmente e basta sono molto simili, ma fit sovrastima un po'.
    Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Ragazzi purtroppo questa MiBand mi sta facendo ricredere. Ho effettuato diverse prove oggi, dato che nei giorni scorsi ha contato migliaia di passi fantasma.
    Quel che più mi ha deluso è l'unità di distanza con cui la band "calcola" i passi. Come prova ho tolto "l'oliva" dal bracciale, ho provato prima mettendola nella tasca dei jeans, girando per casa avanti e dietro a passo normale, ho fatto circa 50 passi, ma sull'app ne risultavano circa 20 (e solo alla fine, appena ho iniziato a camminare non rilevava nulla). L'ho poi presa e scossa un bel po' in mano in un raggio di 20-30cm, manco a dirlo in un paio di secondi avevo fatto 150 passi
    Ho atteso 2 mesi per riceverla, ma ora mi rendo conto che avrei potuto risparmiare tempo e denaro.
    Spero proprio che in un prossimo aggiornamento firmware si possa risolvere qualcosa, altrimenti la vendo
    Non so se ha qualche problema la tua, perché mi sembra molto strano che dia questi valori sballati. Che i passi li conteggi tutti in una volta è corretti dato che nasce per immagazzinare i dati e poi riversarli, tutti insieme, nel cloud tramite l'app. Quando mi arrivò feci diversi test ed era sempre molto precisa. Mentre se si scrive o si sta al PC (alcuni hanno segnalato anche in macchina) segna passi fantasma per forza di cose (se l'accelerometro rileva un movimento non può sapere se tu sei al PC o stai camminando). Il consiglio è sempre quello di tenere la MiBand sul braccio non dominante, di portarla stretta (o comunque non permettere che giri attorno al polso). Puoi provare ad aumentare il valore della tua altezza dall'app.

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

In quanti lo hanno testato sotto la doccia? Io sinceramente ancora lo tolgo per paura che bagnandosi non funzioni più xD

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Oggi l'ho provata correndo per un'oretta.. Delle due mi sembra che abbia sottostimato di un km e mezzo al massimo. Presto farò un test su un percorso che ero solito fare tramite GPS. Io in casa evito di tenerlo, tutti i segnapassi che ho provato, s4 con s health compreso hanno avuto lo stesso comportamento ovvero facilmente ingannabili.

Androidiano L'avatar di Weezy

Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    In quanti lo hanno testato sotto la doccia? Io sinceramente ancora lo tolgo per paura che bagnandosi non funzioni più xD
    Io vai tranquillo

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato Weezy per il post:

BlackOver (21-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Io avrò fatto 20 docce col miband...tutto OK? Devo vedere quest'estate al mare...o è troppo??

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Io avrò fatto 20 docce col miband...tutto OK? Devo vedere quest'estate al mare...o è troppo??
    Prova! Non ci dovrebbero essere problemi. Al massimo spendi altre 15 euro e te la ricompri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In rete si trovano vari test comparativi con altre costose smartband e il Miband Ne esce sempre a testa alta come in assoluto uno dei più accurati nella misurazione dei passi.
    Naturalmente è importante impostare l'altezza corretta per l'accuratezza dei KM.

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UnAmico Visualizza il messaggio
    In rete si trovano vari test comparativi con altre costose smartband e il Miband Ne esce sempre a testa alta come in assoluto uno dei più accurati nella misurazione dei passi.
    Naturalmente è importante impostare l'altezza corretta per l'accuratezza dei KM.
    Me ne potresti linkare un paio? Perché ho cercato per curiosità ma non ne ho trovati! Solo recensioni e confronti a parole!

Pagina 43 di 225 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio