Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oneshoot
Me ne potresti linkare un paio? Perché ho cercato per curiosità ma non ne ho trovati! Solo recensioni e confronti a parole!
Cerca su Google "xiaomi mi band videorecensione italiano" Sul forum non si possono mettere link di altri forum/blog.
-
Quote:
Jarsvik
Ragazzi non so voi, ma ultimamente a me la Miband si inventa i passi -.-"
Proprio oggi fa una settimana che ce l'ho, ma non ne sono sicuro, qualche giorno fa aggiornando l'app si aggiornò anche il firmware, e sto notando che spesso conta passi mai effettuati. Ieri ad esempio mi sono ritrovato con un centinaio di passi conteggiati ad un orario in cui sono stato seduto. Tanto per provare oggi (sempre stando fermo) ho provato con movimenti veloci del braccio e sull app aggiungeva 10 passi alla volta. A questo punto è inutile averla.
Non ne sono sicuro, ma prima dell'aggiornamento mi sembrava andasse bene, i primi giorni li contavo anche io giusto per vedere di quanto scartava la band, ora è inaccettabile :(
Ho notato la stessa cosa io. Vedendo i commenti degli altri mi convinco sempre piu che dopo l'ultimo aggiornamento sia peggiorato e di molto il conteggio , anche perché prima quando facevo alcune prove era tutto nella norma mentre adesso no e mi segnala moltissimi passi fantasma .
PS : in linea di massima a fine giornata quando controllate i passi fatti quanti ne togliete dalla stima totale cosi da avere un idea più precisa ? Non so se mi sono ben spiegato ...
-
Quote:
BlackOver
In quanti lo hanno testato sotto la doccia? Io sinceramente ancora lo tolgo per paura che bagnandosi non funzioni più xD
Io la uso da ottobre, mai tolta... Vai tranquillo... ;)
Chi invece ha chiesto per il mare... non tanto per l'acqua, ma per la salsedine... Secondo me si potrebbe rovinare... Però è solo una mia idea, niente di sicuro...
-
Perfetto, allora non la toglierò più :P
-
Ho appena ricevuto la miband, tutto settato con l'app modificata per le notifiche etc ma devo dire che sono un pò deluso.
Avevo comprato la miband in particolar modo per usarla come "sveglia" visto che ho il sonno pesante, confidando nella "potente vibrazione" che si legge in tutte le recensioni.
Boh.. a me questa vibrazione non sembra niente di così potente!!! Dubito che riuscirà a svegliarmi sopratutto considerando il fatto che con la sveglia "di serie" vibra 3 o 4 misere volte e poi se ne sta zitta per 10 minuti. Usando una sveglia "esterna" si possono impostare altri tipi/lunghezze di vibrazioni ma a me tutta questa "potenza" non sembra averla.
Voi come vi trovate con la sveglia? riuscite ad usarla e avete notato un "miglioramento" del vostro modo/velocità di svegliarvi?
-
Quote:
rafpigna
Ho appena ricevuto la miband, tutto settato con l'app modificata per le notifiche etc ma devo dire che sono un pò deluso.
Avevo comprato la miband in particolar modo per usarla come "sveglia" visto che ho il sonno pesante, confidando nella "potente vibrazione" che si legge in tutte le recensioni.
Boh.. a me questa vibrazione non sembra niente di così potente!!! Dubito che riuscirà a svegliarmi sopratutto considerando il fatto che con la sveglia "di serie" vibra 3 o 4 misere volte e poi se ne sta zitta per 10 minuti. Usando una sveglia "esterna" si possono impostare altri tipi/lunghezze di vibrazioni ma a me tutta questa "potenza" non sembra averla.
Voi come vi trovate con la sveglia? riuscite ad usarla e avete notato un "miglioramento" del vostro modo/velocità di svegliarvi?
A me sveglia bene ed effettivamente mi sento più energico, al contrario con la sveglia normale è spesso un dramma. La vibrazione è buona e consiglio di tenerla più vicino all'osso del polso che non verso il braccio. Non l'ho provata ancora con nottate da 3/4 ore di sonno! Comunque il comportamento della sveglia è tranquillamente modificabile tramite app perciò attendiamo modifiche e più flessibilità da parte degli sviluppatori!
-
Quote:
StatoMaggiore94
Ho notato la stessa cosa io. Vedendo i commenti degli altri mi convinco sempre piu che dopo l'ultimo aggiornamento sia peggiorato e di molto il conteggio , anche perché prima quando facevo alcune prove era tutto nella norma mentre adesso no e mi segnala moltissimi passi fantasma .
PS : in linea di massima a fine giornata quando controllate i passi fatti quanti ne togliete dalla stima totale cosi da avere un idea più precisa ? Non so se mi sono ben spiegato ...
Guarda in un certo senso sono sollevato, perché fin'ora pensavo che (con la solita fortuna che ho) la mia fosse danneggiata.
I primi 3-4 giorni andava abbastanza bene il conteggio, speriamo sia solo un problema software.
Comunque da quando ho notato questa cosa tengo sempre conto che i passi in più ci sono, ad esempio quando so che in una fascia oraria sono stato seduto o comunque fermo, mi regolo di conseguenza e ne scarto il dovuto.
Ieri feci quasi 3-400 passi solo scekerando "l'oliva", giusto per prova.
Quote:
rafpigna
È vero, la vibrazione non è fortissima, x chi ha il sonno pesante (come me) è una scommessa.
Io ad esempio ho provato 2/3 giorni con la sveglia normale, e altrettanti con quella smart.
Miglioramenti radicali non ne ho visti, però ho notato che (almeno con quella intelligente, che vibra a random prima) un po' meglio è andata. Quella normale ha funzionato solo il primo giorno, appena ha vibrato mi sono svegliato, ma i 2 giorni successivi posso dire di non ricordarmela, per fortuna che mi ero premunito con la "classica" sveglia da comodino ;)
Con quella intelligente è andata un po' meglio, in quanto vibrando prima (e più volte a distanza di minuti) ti da il tempo di avviare il bootstrap cerebrale :p
Ovviamente poi l'esperienza varia da persona a persona, conta che in alcuni giorni delle mie prove alzarmi la mattina è stato d'inferno, andando a dormire verso le 01:00 e svegliarsi x le 06:30 (in casi del genere la sola vibrazione non mi basta), e rimanendo in tema le statistiche sul sonno vanno abbastanza bene.
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...18c1ca13cb.jpg come mai oggi non ha calcolato quanti passi ho fatto? Ho camminato per circa un km. L'ho tenuto sempre alla mano destra. P.s mi è arrivato stamattina.
-
Quote:
rafd97
come mai oggi non ha calcolato quanti passi ho fatto? Ho camminato per circa un km. L'ho tenuto sempre alla mano destra. P.s mi è arrivato stamattina.
quanta batteria avevi?
-
Quote:
SteNik
[quote name="rafd97" post=6533306]come mai oggi non ha calcolato quanti passi ho fatto? Ho camminato per circa un km. L'ho tenuto sempre alla mano destra. P.s mi è arrivato stamattina.
quanta batteria avevi?[/QUOTE]
Al telefono 100 % e al mi band 50% circa
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App