Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafd97
quanta batteria avevi?
Al telefono 100 % e al mi band 50% circa
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App[/QUOTE]
molto strano! ti consiglierei di cancellare la cache, disinstallare l'applicazione e vedere se ti fa lo stesso problema
-
Quote:
rafd97
Avevi inserito tutto? Peso altezza? Vedo un pallino rosso nelle impostazioni che non ho ancora visto.
-
Quote:
Oneshoot
Avevi inserito tutto? Peso altezza? Vedo un pallino rosso nelle impostazioni che non ho ancora visto.
Il pallino rosso in genere si riferisce al centro fitness per votare lì sport preferito. Ogni volta che installo una nuova versione, cancello quella vecchia, ed appare quel pallino. Credo che il problema sia un altro. La sincronizzazione funziona?
-
Ho provato a mettere il MiBand sul braccio NON dominante e ho cambiato il braccio nelle impostazioni ma se faccio il movimento per controllare l'andamento dei passi non si illumina niente , questo perché sono cosi minorato che con il destro non riesco manco a fare una stupidaggine del genere ahahah , perciò niente mi devo tenere i passi in più
-
quindi se sei mancino e la tieni sul destro, sul applicazione selezioni il sinistro ?
-
Il pallino è un modo che hanno gli sviluppatori in generale per segnalare all'utente che ci sono delle impostazioni da settare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Il mio mi band sembra essere morto, non so se è perché si è scaricato: praticamente ce l'ho al polso dal 22 dicembre però fino alla prima settimana di gennaio la batteria rimaneva al 100%, solo dopo ha iniziato a scendere dal 100%...quindi non vorrei che anche se l'app mi segnava 45% pochi giorni fa, in realtà era prossima allo 0 e quindi si è spento di colpo...non ho neanche la possibilità di caricarlo perché ho dimenticato il caricatore a casa e io studio fuori
-
Quote:
gesus
quindi se sei mancino e la tieni sul destro, sul applicazione selezioni il sinistro ?
No selezioni il destro
-
Quote:
Metalgta
Il mio mi band sembra essere morto, non so se è perché si è scaricato: praticamente ce l'ho al polso dal 22 dicembre però fino alla prima settimana di gennaio la batteria rimaneva al 100%, solo dopo ha iniziato a scendere dal 100%...quindi non vorrei che anche se l'app mi segnava 45% pochi giorni fa, in realtà era prossima allo 0 e quindi si è spento di colpo...non ho neanche la possibilità di caricarlo perché ho dimenticato il caricatore a casa e io studio fuori
Che dopo 20 giorni il MiBand fosse ancora al 100% è impossibile e penso proprio che sia come dici tu cioè che ti segnava una carica ma quella reale era diversa ed ora perciò è scarico
-
Quote:
StatoMaggiore94
Che dopo 20 giorni il MiBand fosse ancora al 100% è impossibile e penso proprio che sia come dici tu cioè che ti segnava una carica ma quella reale era diversa ed ora perciò è scarico
Fino alla settimana prossima non potrò caricarlo :/...speriamo sia cosi perché non credo soffra di morte improvvisa!.....oppure si?