Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Fino alla settimana prossima non potrò caricarlo :/...speriamo sia cosi perché non credo soffra di morte improvvisa!.....oppure si?
No visto l'andazzo è scarico . Certo a batterie cosi piccole non fa bene arrivare allo 0% e restarci per un pò ...
-
ragazzi ho trovato questo nuovo braccialetto per la miband e sembra veramente ottimo e piu sicuro per i seguenti motivi:
-sotto è chiuso e non aperto come quello normale
-il punto di incastro è più alto e la miband risulta piu incastonata.
-il cinturino ha due incastri e quindi si stacca piu difficilmente.
chi vuol fare da cavia? il venditore non lo conosco e non mi assumo responsabilità 6 Colors Xiaomi Mi Band Wrist Band Wearable Wrist Strap Accessories Silicone For Miband-in Wrist Support from Sports & Entertainment on Aliexpress.com | Alibaba Group
-
Quote:
NOallaGALERA
Faccio da cavia.. Vi faccio sapere
-
Quote:
NOallaGALERA
Grazie per il consiglio ma è veramente brutta! Cioè riesce ad essere più brutta di quella originale ed è molto difficile. Più in la prenderò un cinturino sempre nero ma più morbido sperando che non si scolorisca come quello originale. Vi farò avere il link
-
Quote:
SteNik
Grazie per il consiglio ma è veramente brutta! Cioè riesce ad essere più brutta di quella originale ed è molto difficile. Più in la prenderò un cinturino sempre nero ma più morbido sperando che non si scolorisca come quello originale. Vi farò avere il link
Per nemmeno 4 euro io le ho presa, quella originale nera mi si è già rotta e scolorita..
-
Quote:
ficciomc
Per nemmeno 4 euro io le ho presa, quella originale nera mi si è già rotta e scolorita..
Ma infatti ti ringrazio a nome di tutto il forum! Però bisogna ammettere che è proprio brutta :D:D:D:D Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti
-
Quote:
SteNik
Ma infatti ti ringrazio a nome di tutto il forum! Però bisogna ammettere che è proprio brutta :D:D:D:D Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti
A me non dispiace dai! Poi vediamo quando arriva! ;) vi aggiorno ovviamente, credo non prima di 20gg conoscendo i cinesi..
-
Quote:
ficciomc
A me non dispiace dai! Poi vediamo quando arriva! ;) vi aggiorno ovviamente, credo non prima di 20gg conoscendo i cinesi..
Più che i cinesi, direi conoscendo la dogana italiana ;)
-
Quote:
ficciomc
Link:
Original Xiaomi Miband Bluetooth Smart Bracelet For Mobile Phone - US$21.59
Costo: il costo al momento è di 18€, con la spedizione standard i tempi si allungano di molto e la tracciabilità lascia a desiderare (due mesi di tempo per ricevere il pacco)
Imballaggio: la MiBand mi è arrivata dentro la sua confezione di cartone, ricoperta di plastica da imballaggi (quella bianca dove imballano i portatili per capirci), dentro un sacchetto grigio scuro da spedizione. In verità le MiBand che mi sono arrivate sono due, in quanto ho ordinato una seconda fascia dopo che la prima sembrava persa scegliendo la spedizione veloce, mi hanno fatto un half refound 14$ e le MiBand sono arrivate insieme lo stesso giorno.
Feedback: a parte i problemi di spedizione che non sono dipesi dal seller, il customer service è stato sempre gentile nel rispondermi e nell'aiutarmi a tracciare le spedizioni, fino ad adesso non mi hanno chiesto i 14$ dollari indietro visto che ho ricevuto entrambi gli items. sempre nello stesso sito trovate i braccialetti di ricambio di altri colori a 2,46€
Come dai mio post i problemi sono stati in cina, tutto fermo lì per giorni.. Gli italiani sono stati veloci! ;)
-
Stavo tagliando l'ananas e mi è schizzato il succo di ananas sulla mi band...ora ho paura che quando la tolgo e la metto sul comodino stanotte ci vanno le formiche... Che faccio?