Visualizzazione stampabile
-
Ma che ci fate con ste mani?
Si è rotto in che modo?
Scolorito come mai?
Sarebbe utile capire i contesti non solo dire che fanno pena, naturalmente se lavoro in cantiere li togluereu.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
NOallaGALERA
Stavo tagliando l'ananas e mi è schizzato il succo di ananas sulla mi band...ora ho paura che quando la tolgo e la metto sul comodino stanotte ci vanno le formiche... Che faccio?
Non capisco se sei ironico o cosa... o_O In ogni caso basta che la lavi... :)
-
Quote:
ITAIce
Non capisco se sei ironico o cosa... o_O In ogni caso basta che la lavi... :)
Ma non ho capito se si può lavare solo da dentro il bracciale (in modo ch i contatti sono coperti dal bracciale e non ci va l'acqua) o si può lavare anche senza bracciale mandando l'acqua sui contatti.. Grazie
-
Quote:
NOallaGALERA
Ma non ho capito se si può lavare solo da dentro il bracciale (in modo ch i contatti sono coperti dal bracciale e non ci va l'acqua) o si può lavare anche senza bracciale mandando l'acqua sui contatti.. Grazie
Ho letto di gente che ha provato a metterlo in acqua senza braccialetto, però non avendolo mai fatto di persona, non posso garantire...
Sono sicuro che si può indossare e fare la doccia (è da ottobre che lo uso e mi lavoro senza mai toglierlo...), ma di più non garantisco ;)
-
Quote:
ITAIce
Ho letto di gente che ha provato a metterlo in acqua senza braccialetto, però non avendolo mai fatto di persona, non posso garantire...
Sono sicuro che si può indossare e fare la doccia (è da ottobre che lo uso e mi lavoro senza mai toglierlo...), ma di più non garantisco ;)
Hai detto di aver sentito di gente che l'ha lavato senza bracciale... Beh, come gli è andata?
-
Quote:
NOallaGALERA
Stavo tagliando l'ananas e mi è schizzato il succo di ananas sulla mi band...ora ho paura che quando la tolgo e la metto sul comodino stanotte ci vanno le formiche... Che faccio?
Le formiche per uno schizzo di succo? Se appoggi su uno spicchio.. l'Alien? Se proprio te la vedi brutta... Un goccio di napalm o agente arancio ;)
-
Quote:
NOallaGALERA
Faccio da cavia anche io e vi posterò il tutto
Quote:
NOallaGALERA
Andate tranquilli , io l'ho immersa in acqua e la facevo vibrare e funzionava alla grande . Ovviamente funziona ancora
Quote:
ITAIce
-
Quote:
SteNik
Grazie per il consiglio ma è veramente brutta! Cioè riesce ad essere più brutta di quella originale ed è molto difficile. Più in la prenderò un cinturino sempre nero ma più morbido sperando che non si scolorisca come quello originale. Vi farò avere il link
stè a me invece piace un sacco... piace piu sto cinturino che vi ho linkato io che quello originale perché ha un qualcosa che mi ricorda il cinturino dei G-shock che a me piacciono molto
-
Quote:
StatoMaggiore94
Faccio da cavia anche io e vi posterò il tutto
Quote:
StatoMaggiore94
Andate tranquilli , io l'ho immersa in acqua e la facevo vibrare e funzionava alla grande . Ovviamente funziona ancora
Cortesemente non fare doppi post consecutivi
Edita il precedente se devi aggiungere informazioni
Grazie
Quote:
Oneshoot
Le formiche per uno schizzo di succo? Se appoggi su uno spicchio.. l'Alien? Se proprio te la vedi brutta... Un goccio di napalm o agente arancio ;)
+1 ;)
.........
-
Quote:
dieguccio
Cortesemente non fare doppi post consecutivi
Edita il precedente se devi aggiungere informazioni
Grazie
+1 ;)
.........
Si hai ragione scusa , però da Tapatalk quando scrivo un post non so come taggarne un altro e aggiungerlo a quello precedente e perciò ne scrivo un altro