Visualizzazione stampabile
-
C'è un movimento preciso da dover eseguire con le braccia quando si fanno gli addominali? Perché a me il conteggio o non va o va male.
-
A me non li conta proprio! Va nel conteggio passi. Io eseguo il crunch a gambe alzate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oneshoot
A me non li conta proprio! Va nel conteggio passi. Io eseguo il crunch a gambe alzate.
Io per farli contare ho dovuto fare questo movimento: Partire con la classica posizione delle mani dietro le orecchie quando sono disteso e stendere le braccia verso le gambe quando mi sollevo.
-
io faccio la corda e conta benone a dir poco..... noto che gli utenti sono anche molto scarsi perché con 200 salti di fila ho battuto il 99% di utenti miband sul salto alla corda
-
Quote:
gompaky
Io per farli contare ho dovuto fare questo movimento: Partire con la classica posizione delle mani dietro le orecchie quando sono disteso e stendere le braccia verso le gambe quando mi sollevo.
Ti va a limitare l'effetto sugli addominali della leva, mani dietro la testa, però...Ora come ora non lo uso, vedremo se miglioreranno le attività.
-
Ho provato due volte e contava più salti di quanti ne facessi. Come fai a vedere i risultati degli altri utenti?
-
Quote:
gompaky
Ho provato due volte e contava più salti di quanti ne facessi. Come fai a vedere i risultati degli altri utenti?
come sarebbe come faccio??? c'è scritto... clicca sul numero dei salti dalla home e ti dice
-
Quote:
NOallaGALERA
come sarebbe come faccio??? c'è scritto... clicca sul numero dei salti dalla home e ti dice
A me si blocca e non salva il risultato. Quindi di conseguenza non mi esce nemmeno sulla home.
AGGIORNAMENTO
Segnalo l'uscita della versione 1.2.811 :)
-
Confermo la nuova uscita dell'app che cambia pure nome. Nessun aggiornamento firmware però
-
Io l ho installata... Oltre ad aver aggiunto e cambiato qualche cosa al livello estetico hanno fatto eliminato il processo in ram xmpushservice, in modo da guadagnare batteria e ram... Inoltre la velocità di connessione alla miband è migliorata un sacco, ora davvero fulminea...