Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androexpert00
Io l ho installata... Oltre ad aver aggiunto e cambiato qualche cosa al livello estetico hanno fatto eliminato il processo in ram xmpushservice, in modo da guadagnare batteria e ram... Inoltre la velocità di connessione alla miband è migliorata un sacco, ora davvero fulminea...
Io ho una versione dell'app abbastanza obsoleta ma leggevo che le ultime app sballavano un po sul conta passi. Sai dirmi questa come va?
-
Quote:
SteNik
Io ho una versione dell'app abbastanza obsoleta ma leggevo che le ultime app sballavano un po sul conta passi. Sai dirmi questa come va?
Beh ora non saprei dati che questa versione dell' app c'è l ho da troppo poco...ma dato che domani camminerò molto te lo saprò dire ;)
-
Aspetto te quindi per installare :D
-
Le app non sbagliano i passi. È il firmware della MiBand casomai
-
Quote:
androexpert00
Io l ho installata... Oltre ad aver aggiunto e cambiato qualche cosa al livello estetico hanno fatto eliminato il processo in ram xmpushservice, in modo da guadagnare batteria e ram... Inoltre la velocità di connessione alla miband è migliorata un sacco, ora davvero fulminea...
non posso che confermare!
-
Sembra una battuta ma non lo è, qualcuno di voi ha visto se esiste qualche bracciale per la mi band da mettere alla caviglia?
-
Ciao a tutti , ho il mi band da due o tre settimane, e quando l'ho preso la batteria stava al 41%, è stata al 41% per qualche giorno, nonostante c'ho smanettato parecchio, oggi è la prima volta che lo ricarico, e nel giro di qualche ora gia la batteria è scesa fino al 95%. È normale che all'inizio scende di piu per poi consumare di meno??
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
-
Quote:
dario88
Ciao a tutti , ho il mi band da due o tre settimane, e quando l'ho preso la batteria stava al 41%, è stata al 41% per qualche giorno, nonostante c'ho smanettato parecchio, oggi è la prima volta che lo ricarico, e nel giro di qualche ora gia la batteria è scesa fino al 95%. È normale che all'inizio scende di piu per poi consumare di meno??
Inviato dal mio Xperia L usando
Androidiani App
Da 100 a 80 cala abbastanza velocemente. Da 80 a 20 dura un'eternità. Da 20 a 0 cala velocemente.
è consigliato metterla in carica appena scende sotto i 20 anche per non danneggiare la batteria.
-
Quote:
gompaky
Da 100 a 80 cala abbastanza velocemente. Da 80 a 20 dura un'eternità. Da 20 a 0 cala velocemente.
è consigliato metterla in carica appena scende sotto i 20 anche per non danneggiare la batteria.
Leggo spesso questo consiglio, io invece preferisco caricarla più spesso, quando mi capita di accendere il notebook per esempio, sia per non aspettare molto che si ricarichi sia per non stressare troppo la batteria, con queste batterie è sempre meglio fare piccole ricariche
-
La batteria si rovina se il bracciale dopo essere carico rimane di piu in carica?? Massimo quanto consigliate per la vita della batteria?
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App