Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olivercervera
Salve ragazzi, ho questa Mi Band da ieri mattina, molto bella. Ho messo l'app 1.2.811 (inglese, dal forum Xiaomi) e va tutto bene, notifiche incluse.
Ho notato però che l'app sovrastima di molto i passi che faccio.
Voi la indossate sempre? Ad esempio, quando cucino/lavo i piatti mi conterà un migliaio di passi lol
vai tranquillo l algoritmo è molto intelligente, il conteggio non sarà perfetto, ma il linea di massima accettabile. io non lo tolgo mai nemmeno per la doccia o cucina. ti consiglio di non toglieterlo spesso perché altrimenti ti si rovina il cinturino.
-
Per chi si ricorda il mio problema, cioè che ho lasciato scarica la mi band per 6 giorni non avendo il caricatore, vi comunico che l'ho caricata e va come prima :)
-
Ho visto dei bracciali in pelle per la mi band. Sapete dove si possono trovare?
-
Quote:
pufforosso2
vai tranquillo l algoritmo è molto intelligente, il conteggio non sarà perfetto, ma il linea di massima accettabile. io non lo tolgo mai nemmeno per la doccia o cucina. ti consiglio di non toglieterlo spesso perché altrimenti ti si rovina il cinturino.
Secondo me c'è qualche problema, dice che da stamattina ho fatto 11700 passi e 9.23 km. Al massimo ho fatto 5-6km.
-
Quote:
dvd7320
Ho visto dei bracciali in pelle per la mi band. Sapete dove si possono trovare?
Li avevano annunciati, ma non credo siano in vendita. Li hai trovati su uno shop?
In casa evito di tenerlo,ci sono movimenti per cui conta parecchi passi in più. Togliere e mettere non mi sembra rovini i fori.
-
Avevo visto una immagine su internet ma non mi rimanda a nessun negozio. Mi interessavano perché non dovrebbero fare sudare come la gomma.
-
Ma il mi band si aggiorna il firmware attraverso l'applicazione in automatico o bisogna seguire un percorso? Scusate la domanda ma è un mondo nuovo e non l'ho letto nella discussione o forse mi sarà sfuggito.
-
Quote:
dvd7320
Ma il mi band si aggiorna il firmware attraverso l'applicazione in automatico o bisogna seguire un percorso? Scusate la domanda ma è un mondo nuovo e non l'ho letto nella discussione o forse mi sarà sfuggito.
Attraverso l'app.
-
ragazzi ho trovato il cindurino nero di ricambio se vi può interessare.... io quasi quasi me lo compro... sta su aliexpress se vi serve il link me lo dicete e ve lo scrivo.
-
Quote:
NOallaGALERA
ragazzi ho trovato il cindurino nero di ricambio se vi può interessare.... io quasi quasi me lo compro... sta su aliexpress se vi serve il link me lo dicete e ve lo scrivo.
Ovvio 😂😂😂 linka linka