Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NOallaGALERA
ragazzi ho trovato il cindurino nero di ricambio se vi può interessare.... io quasi quasi me lo compro... sta su aliexpress se vi serve il link me lo dicete e ve lo scrivo.
"Dicete" è illegale anche su Mercurio
-
-
raga ho perso la miband! in casa pare non esserci
quanto copre il raggio del bluetooth? perchè ho fatto un breve tragitto quando mi sono accorto che non l ho più trovata e magari posso ripassare e scansionare....
help!
-
Quote:
ene90
raga ho perso la miband! in casa pare non esserci
quanto copre il raggio del bluetooth? perchè ho fatto un breve tragitto quando mi sono accorto che non l ho più trovata e magari posso ripassare e scansionare....
help!
Una decina di metri circa..
Ma come hai fatto?! [emoji15]
-
Quote:
continua.mente
Una decina di metri circa..
Ma come hai fatto?! [emoji15]
colpa della già solitamente si toglie quando la metto o la tolgo...
ho provato a cercarla subito con l app però ero al chiuso quindi prendeva meno, non vorrei che l hanno già ciulata.
-
Quote:
ene90
colpa della già solitamente si toglie quando la metto o la tolgo...
ho provato a cercarla subito con l app però ero al chiuso quindi prendeva meno, non vorrei che l hanno già ciulata.
Dove pensi che sia caduta? Per strada?
-
Qualcuno ha provato ad usarla su una bici? Pesavo di indossare la sola oliva centrale in una tasca ad altezza polpaccio e vedere come percepisce i movimenti.
Farò delle prove quando e se smette di diluviare
-
Quote:
DeST
Qualcuno ha provato ad usarla su una bici? Pesavo di indossare la sola oliva centrale in una tasca ad altezza polpaccio e vedere come percepisce i movimenti.
Farò delle prove quando e se smette di diluviare
Se ti interessa su aliexpress ho trovato una specie di Cover per l'oliva centrale da poi appendere al collo
-
Quote:
simoboy89
Se ti interessa su aliexpress ho trovato una specie di Cover per l'oliva centrale da poi appendere al collo
Non ho mai pedalato con il collo, però è interessante sapere che esiste anche questo accessorio
-
Quote:
DeST
Non ho mai pedalato con il collo, però è interessante sapere che esiste anche questo accessorio
Ovviamente l'ho detto perché tecnicamente puoi far passare il filo che vuoi. Quindi puoi tranquillamente mettere lo spago e la attacchi al polpaccio per dirne una