Visualizzazione stampabile
-
Ti ringranzio per la info ma il mio problema non è legarlo al polpaccio (mi sarei adoperato per risolvere questo problema) ma capire se qualcuno ha già provato a vedere come la miband si comporta con i movimenti della bici
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeST
Ti ringranzio per la info ma il mio problema non è legarlo al polpaccio (mi sarei adoperato per risolvere questo problema) ma capire se qualcuno ha già provato a vedere come la miband si comporta con i movimenti della bici
Per la bici opterei per una bella app come Endomondo , attivi GPS lo metti in zaino o tasca e sei a posto!
-
Quote:
DeST
Secondo me, il problema è che le misurazioni saranno tutte sballate... In quanto un passo non corrisponde ad una pedalata...
-
Quote:
simoboy89
Se ti interessa su aliexpress ho trovato una specie di Cover per l'oliva centrale da poi appendere al collo
L'hai preso l'accessorio per il collo? Se si puoi ci fai sapere come va? La collana non é compresa vero?
-
Quote:
ITAIce
Secondo me, il problema è che le misurazioni saranno tutte sballate... In quanto un passo non corrisponde ad una pedalata...
Questi è sicuro, ma in qualunque modo la interpreti l'importante è che sia sensibile a quel tipo di moto. In modo da avere la speranza di una futura implementazione
-
Per la bici votatela come sport da implementare dall'apposito menù
-
Quote:
WHT
L'hai preso l'accessorio per il collo? Se si puoi ci fai sapere come va? La collana non é compresa vero?
Ni mi dispiace ma non mi interessa come prodotto. L'ho solo trovato. Questo è il link a chi servisse http://m.aliexpress.com/item/3226503...bilesitedetail
-
Ciao ragazzi finalmente oggi mi è arrivata la mi band dopo 3 settimane !
-
Ragazzi una domanda forse sciocca : ho distrutto il mio smartphone e ora mi ritrovo con la mi band ma senza possibilità di sincronizzazione con l'app :'( ....c'è un modo magari per connetterla al pc tramite bluetooth? magari utilizzando qualche emulatore di android tipo bluestack e simili e installandovi l'app ?
-
Quote:
cenzy
Ragazzi una domanda forse sciocca : ho distrutto il mio smartphone e ora mi ritrovo con la mi band ma senza possibilità di sincronizzazione con l'app :'( ....c'è un modo magari per connetterla al pc tramite bluetooth? magari utilizzando qualche emulatore di android tipo bluestack e simili e installandovi l'app ?
In qualche post precedente ho inserito una dritta!
Ieri ho fatto il paragone Miband e S4 con S health funzione contapassi e nonostante la guida, la miband ha mostrato un risultato di poco inferiore di passi e più verosimile sulla distanza. Definitivamente un prodotto affidabile per attività motorie reali !