Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oneshoot
In qualche post precedente ho inserito una dritta!
Ieri ho fatto il paragone Miband e S4 con S health funzione contapassi e nonostante la guida, la miband ha mostrato un risultato di poco inferiore di passi e più verosimile sulla distanza. Definitivamente un prodotto affidabile per attività motorie reali !
Il software Samsung sulla distanza dovrebbe prendere anche le informazioni da GPS o comunque connessione internet.
--------
Comunque poi la Miband l ho ritrovata "fortunatamente" era caduta sul marciapiede difronte al cancello della palazzina subito dopo la mia, più di 3 ore dopo era ancora lì per terra! E ha pure vibrato perché avevo una sveglia [emoji1]
-
]vorrei prendere anch'io un miband.
qualcuno lo usa per correre? come funziona? quale informazioni da?
-
Quote:
ene90
Il software Samsung sulla distanza dovrebbe prendere anche le informazioni da GPS o comunque connessione internet.
--------
Comunque poi la Miband l ho ritrovata "fortunatamente" era caduta sul marciapiede difronte al cancello della palazzina subito dopo la mia, più di 3 ore dopo era ancora lì per terra! E ha pure vibrato perché avevo una sveglia [emoji1]
Che fortuna! Ottimo! No non credo, s health non parla di localizzazione è un semplice segnapassi come miband.
Quote:
jagano
]vorrei prendere anch'io un miband.
qualcuno lo usa per correre? come funziona? quale informazioni da?
Io la uso, mostra distanza calorie bruciate, tempo e passi. Discretamente affidabile ed estremamente comoda! Nella applicazione è presente un servizio standalone per la corsa che prevede utilizzo GPS del telefono e quindi suppongo indichi anche velocità. Mostrebbe anche la mappa ma pare bloccata sulla Cina e quindi le nostre zone appaiono grige e non caricate.
È uscita oggi la versione inglese con nuovo firmware.
-
Uscita la nuova versione che upgrada anche il firmware
-
Quando finisco una ricarica, la percentuale rimane bloccata a 99%. Solo dopo venti giorni inizia a segnarmi di meno, così non so mai qual è la carica reale e di colpo mi si spegne; come posso risolvere? In più quando la carico non arrivano mai ad accendersi tutti e 3 i led, se ne accendono sempre 2 e l'ultimo continua a lampeggiare, anche se la lascio sotto carica per molte ore.
-
Quote:
Metalgta
Quando finisco una ricarica, la percentuale rimane bloccata a 99%. Solo dopo venti giorni inizia a segnarmi di meno, così non so mai qual è la carica reale e di colpo mi si spegne; come posso risolvere? In più quando la carico non arrivano mai ad accendersi tutti e 3 i led, se ne accendono sempre 2 e l'ultimo continua a lampeggiare, anche se la lascio sotto carica per molte ore.
L'hai sempre caricato al PC ? La batteria sembra un po' maltrattata..e quindi sballata nel conteggio.
-
Quote:
Oneshoot
L'hai sempre caricato al PC ? La batteria sembra un po' maltrattata..e quindi sballata nel conteggio.
No la prima volta la attaccai alla presa USB della TV, ma penso che eroghi meno corrente
-
Quote:
Oneshoot
Io la uso, mostra distanza calorie bruciate, tempo e passi. Discretamente affidabile ed estremamente comoda!
riguardo le notifiche cosa si può vedere dai led?
tramite l'app (anche quella non ufficiale) si può ad esempio cambiare il colore dei led a seconda del chiamante o della diversa tipologia di notifica?
-
Quote:
jagano
[quote name="Oneshoot" post=6571681]Io la uso, mostra distanza calorie bruciate, tempo e passi. Discretamente affidabile ed estremamente comoda!
tramite l'app (anche quella non ufficiale) si può ad esempio cambiare il colore dei led a seconda del chiamante o della diversa tipologia di notifica?[/QUOTE]
Sisi con l'app moddata si possono completamente customizzare le notifiche, in base a durata e numero di vibrazioni, colore dei led, numero di lampeggi etc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Volpe96
tramite l'app (anche quella non ufficiale) si può ad esempio cambiare il colore dei led a seconda del chiamante o della diversa tipologia di notifica?
Sisi con l'app moddata si possono completamente customizzare le notifiche, in base a durata e numero di vibrazioni, colore dei led, numero di lampeggi etc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non proprio tutte. Ad esempio puoi scegliere led diversi per chiamate e messaggi ma non per i diversi chiamanti