Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
[quote name="Volpe96" post=6574658]riguardo le notifiche cosa si può vedere dai led?
tramite l'app (anche quella non ufficiale) si può ad esempio cambiare il colore dei led a seconda del chiamante o della diversa tipologia di notifica?
Sisi con l'app moddata si possono completamente customizzare le notifiche, in base a durata e numero di vibrazioni, colore dei led, numero di lampeggi etc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non proprio tutte. Ad esempio puoi scegliere led diversi per chiamate e messaggi ma non per i diversi chiamanti[/QUOTE]
Si è vero, quella è l'unica cosa che non puoi fare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, qualcuno ha mai caricato la mi band con una porta usb 3.0 o con un macbook 2014?
-
Con una porta usb3 sì, ma non diretta al PC. Ho uno switch autoalimentato dove l'ho caricato la prima volta.
-
Cavolo... L'ho ricaricata completamente con la usb 3.0... Speriamo non sia successo nulla... :-0
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
-
Quote:
dario88
Cavolo... L'ho ricaricata completamente con la usb 3.0... Speriamo non sia successo nulla... :-0
Inviato dal mio Xperia L usando
Androidiani App
Avevo letto che basta non superare i 500mhA, il pc non butta fuori tutto sto gran amperaggio
-
Non credo sia normale, il fatto che stando seduti e muovendo il braccio, miband mi calcoli passi fatti. Se sono seduto come è possibile? È un problema conosciuto oppure ho preso un bracciale difettoso?
Grazie
-
Quote:
Metalgta
Quando finisco una ricarica, la percentuale rimane bloccata a 99%. Solo dopo venti giorni inizia a segnarmi di meno, così non so mai qual è la carica reale e di colpo mi si spegne; come posso risolvere? In più quando la carico non arrivano mai ad accendersi tutti e 3 i led, se ne accendono sempre 2 e l'ultimo continua a lampeggiare, anche se la lascio sotto carica per molte ore.
A nessuno è capitato?
-
No mi dispiace forse la batteria è difettosa?? La batteria del mi band non è cosi fragile come sembra, quando l'ho ricaricato (la prima volta) per sbaglio l'ho lasciato tutta la notte e non gli è successo niente, o sono fortunato io, ho sei sfortunato tu....
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
-
Quote:
ago82
Non credo sia normale, il fatto che stando seduti e muovendo il braccio, miband mi calcoli passi fatti. Se sono seduto come è possibile? È un problema conosciuto oppure ho preso un bracciale difettoso?
Grazie
Tutti i segnapassi basati su accelerometro hanno un limite hardware cioè rilevano le oscillazioni su asse x y z, il software poi filtra e sceglie quali far risultare come passi. Con piccoli movimenti alla scrivania non accade. È chiaro che se inizio a muoverlo su e giù qualcosa segna. Per quanto mi riguarda alla scrivania lo tolgo sempre, è un bracciale che funziona bene in attività "esterne".
-
Grazie per la spiegazione. In verità questa notte lo tenevo per monitorare il sonno e comunque mi ha rilevato anche quache passo fatto (rilevazione errata). Davanti ad episodi simili, ho fatto una considerazione di un prodotto poco affidabile.