Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ficciomc
Avevo letto che basta non superare i 500mhA, il pc non butta fuori tutto sto gran amperaggio
occhio che le USB 3 erogano 800 o 900 mha
-
Quote:
dario88
No mi dispiace forse la batteria è difettosa?? La batteria del mi band non è cosi fragile come sembra, quando l'ho ricaricato (la prima volta) per sbaglio l'ho lasciato tutta la notte e non gli è successo niente, o sono fortunato io, ho sei sfortunato tu....
Inviato dal mio Xperia L usando
Androidiani App
L'ho ricaricato con una TV la.prima volta, il problema è che ora non capisco effettivamente quando sta per scaricarsi perché la percentuale che mi segnala non è reale...credo che l'unica soluzione sia caricarla intorno al trentesimo giorno dall'ultima ricarica, almeno quello è esatto
-
1 allegato(i)
-
Quote:
giorgis91
Li sto aspettando speso 4,41$
-
Quote:
ficciomc
Li sto aspettando speso 4,41$
Allora fammi come sono perchè ero tentato anch'io mentre aspetto qualcosa di ufficiale :)
-
Quote:
giorgis91
Allora fammi come sono perchè ero tentato anch'io mentre aspetto qualcosa di ufficiale :)
Volentieri..
-
Domanda noob: ho una doppia presa, da attaccare alla corrente, di quelle che hanno anche una porta usb per caricare smartphones etc. sul retro c'è scritto MAX 5V 12A riferito alla porta USB. Può andare bene per ricaricare la Mi Band?
-
Quote:
giorgis91
Domanda noob: ho una doppia presa, da attaccare alla corrente, di quelle che hanno anche una porta usb per caricare smartphones etc. sul retro c'è scritto MAX 5V 12A riferito alla porta USB. Può andare bene per ricaricare la Mi Band?
La tensione dovrebbe andare bene, di amperaggio dovrebbe assorbire quello che richiede e basta quindi anche li non ci sarebbero problemi, credo 0,5 ampere al secondo. Però non rischierei è una batteria minuscola e non ha protezioni come telefono.
-
Quote:
Oneshoot
La tensione dovrebbe andare bene, di amperaggio dovrebbe assorbire quello che richiede e basta quindi anche li non ci sarebbero problemi, credo 0,5 ampere al secondo. Però non rischierei è una batteria minuscola e non ha protezioni come telefono.
Ma quindi cosa devo usare per caricarla senza danni ????xD ho letto che anche le porte usb del pc non vanno bene se sono USB 3.0
-
Quote:
giorgis91
Ma quindi cosa devo usare per caricarla senza danni ????xD ho letto che anche le porte usb del pc non vanno bene se sono USB 3.0
Ora che ci penso ho usato anche io una usb 3.0 e userò sempre quella. La tensione è ok, 5 volt e l'amperaggio è 5 A ma la batteria del Miband assorbirà meno penso.. Dove hai letto che non andava bene? Direi proprio di sì!