Visualizzazione stampabile
-
La paura che il mi band non funzionasse stasera è andata a farsi benedire. Finalmente ci sono riuscito. Funziona. Purtroppo non sul mio nexus 7, come volevo ma su un S3 neo.
Non ho fatto nient'altro che accoppiarlo con la su app.
Ringrazio @ancestrale59 per la sua disponibilità. Cmq prima di rifare la domanda, avevo già provato il tuo metodo.
-
appena ricevuto il miband, ho letto mille volte ovunque la procedura (simile a leggere l'ora sull'orologio) ma vi giuro non riesco a fare in modo di visualizzare il progresso giornaliero con i led, non si accendono in nessun modo. (So che funzionano perche vanno per le notifiche).
Firmware: 1.0.6.2
Qualcuno nella mia situazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Majere
appena ricevuto il miband, ho letto mille volte ovunque la procedura (simile a leggere l'ora sull'orologio) ma vi giuro non riesco a fare in modo di visualizzare il progresso giornaliero con i led, non si accendono in nessun modo. (So che funzionano perche vanno per le notifiche).
Firmware: 1.0.6.2
Qualcuno nella mia situazione?
Parti con il braccio disteso lungo il corpo? Se si alza il gomito ed infine ruota il polso verso di te. Dopo 1 secondo si accendono i led. Il movimento non deve essere lento, ma deciso. Occhio che non deve nemmeno essere fulmineo, se lo fai in una frazione di secondo non lo prende. A me su 20 volte, 19 funziona.
Quote:
ancestrale59
Allora confermo, se disaccoppiate la mi band dal vs dispositivo (basta ad esempio disattivare semplicemente il bluetooth) la mi band risulta visibile da un altro dispositivo, addirittura da un tablet kindle fire HD, con installata una cyanogen 11, effettua l'accoppiamento direttamente dal bluetooth, mistero...
Ecco, questo non lo sapevo. Se già accoppiata non é visibile da altri smartphone. Devo aggiungerlo alle FAQ.
-
Ragazzi ho una domanda... Ma se io la notte spengo il bluetooth del cell la sveglia della mi band funziona lo stesso??
-
-
Quote:
ancestrale59
Si ,certamente
Aspetta, si che funziona o si che non funziona?? Lol
-
-
Quote:
ancestrale59
Si che funziona
Ah ok grazie
-
Quote:
androexpert00
Ragazzi ho una domanda... Ma se io la notte spengo il bluetooth del cell la sveglia della mi band funziona lo stesso??
Secondo post FAQ numero 19.
-
Solo per info, da un paio di giorni e stata rilasciata la 1.2 e qualcosa versione UK del solito dezmen3 per chi ha problemi strani, potrebbe provare questa versione......