Visualizzazione stampabile
-
Riguardo all'impermeabilitá vorrei segnalare che io lo uso sempre al polso, tranne quando faccio la doccia (lo tolgo) e non è mai successo niente, funziona perfettamente; ma mi è capitato però una volta di prendere il core della band e vedere che era umido, e c'era una gocciolina nel vano del bracciale. Ho notato in effetti che quando rimetti il core nel silicone non sempre aderisce bene su tutto il perimetro; quindi avviso chi lo volesse utilizzare in acqua di controllare bene e se serve di farlo aderire con le dita :)
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoneusala
Riguardo all'impermeabilitá vorrei segnalare che io lo uso sempre al polso, tranne quando faccio la doccia (lo tolgo) e non è mai successo niente, funziona perfettamente; ma mi è capitato però una volta di prendere il core della band e vedere che era umido, e c'era una gocciolina nel vano del bracciale. Ho notato in effetti che quando rimetti il core nel silicone non sempre aderisce bene su tutto il perimetro; quindi avviso chi lo volesse utilizzare in acqua di controllare bene e se serve di farlo aderire con le dita :)
Inviato dal mio Lenovo S650 usando
Androidiani App
Io credo che proprio il core sia impermeabile, non è per il fatto che c'è il silicone
-
Quote:
Metalgta
Io credo che proprio il core sia impermeabile, non è per il fatto che c'è il silicone
Io è da ottobre che ci faccio la doccia insieme [emoji13]
Mai avuto problemi... ;)
-
Quote:
ITAIce
Io è da ottobre che ci faccio la doccia insieme [emoji13]
Mai avuto problemi... ;)
idem :):):)
-
Io l'ho messo al polso ad ottobre e mai tolto se non per ricaricarlo
-
1 allegato(i)
Allegato 136193 impermeabile perché assemblato così.
-
ho letto questa discussione ma nessuno parla di un problema che ho nella mia mi band..
in pratica la batteria non mi dura niente....dopo la prima carica ho dovuto ricaricarlo dopo 8 giorni! ieri notte seconda carica...sta mattina ( dopo aver fatto l accoppiamento con l app in quanto ho disinstallato quella precedente) 70% di carica....non lho più toccato e poco fa sincronozzandolo con l app leggo 61%....con niente attivo ( ne chiamate ne notifiche)..com'è possibile? a nessuno è capitato?
poi ho fatto caso ad una cosa...quando attivo il bluetooth sul telefono l'icona lampeggia per un po prima di accendere il bluetooth..qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
nicco95
ho letto questa discussione ma nessuno parla di un problema che ho nella mia mi band..
in pratica la batteria non mi dura niente....dopo la prima carica ho dovuto ricaricarlo dopo 8 giorni! ieri notte seconda carica...sta mattina ( dopo aver fatto l accoppiamento con l app in quanto ho disinstallato quella precedente) 70% di carica....non lho più toccato e poco fa sincronozzandolo con l app leggo 61%....con niente attivo ( ne chiamate ne notifiche)..com'è possibile? a nessuno è capitato?
poi ho fatto caso ad una cosa...quando attivo il bluetooth sul telefono l'icona lampeggia per un po prima di accendere il bluetooth..qualcuno ha qualche idea?
Installa la piú recente app Mi Fit e fai eseguire cosí l'aggiornamento fw.
Se persiste hai una mi band difettata.
-
Quote:
gatsuu
[quote name="nicco95" post=6615540]ho letto questa discussione ma nessuno parla di un problema che ho nella mia mi band..
Installa la piú recente app Mi Fit e fai eseguire cosí l'aggiornamento fw.
Se persiste hai una mi band difettata.[/QUOTE]
a questo punto penso sia un problema della mi band perché ho provato più applicazioni...strano perché non ho trovato nessuno che parlassse di un problema cosi evidente alla batteria..
volevo sapere una cosa...quanto influisce sulla durata della batteria il fatto di tenere le notifiche accesse ( 2/3 chiamate e una decina di notifiche e non di più)?
-
Io con molto di piú ci faccio ben 1 mese di autonomia.
É un problema di batteria del tuo mi band, fatti rimborsare dal venditore.