Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
nicco95
ho letto questa discussione ma nessuno parla di un problema che ho nella mia mi band..
in pratica la batteria non mi dura niente....dopo la prima carica ho dovuto ricaricarlo dopo 8 giorni! ieri notte seconda carica...sta mattina ( dopo aver fatto l accoppiamento con l app in quanto ho disinstallato quella precedente) 70% di carica....non lho più toccato e poco fa sincronozzandolo con l app leggo 61%....con niente attivo ( ne chiamate ne notifiche)..com'è possibile? a nessuno è capitato?
poi ho fatto caso ad una cosa...quando attivo il bluetooth sul telefono l'icona lampeggia per un po prima di accendere il bluetooth..qualcuno ha qualche idea?
Allegato 136292 prova ad aggiornare l app, a me senza notifiche dura un botto!
-
Quote:
nicco95
ho letto questa discussione ma nessuno parla di un problema che ho nella mia mi band..
in pratica la batteria non mi dura niente....dopo la prima carica ho dovuto ricaricarlo dopo 8 giorni! ieri notte seconda carica...sta mattina ( dopo aver fatto l accoppiamento con l app in quanto ho disinstallato quella precedente) 70% di carica....non lho più toccato e poco fa sincronozzandolo con l app leggo 61%....con niente attivo ( ne chiamate ne notifiche)..com'è possibile? a nessuno è capitato?
poi ho fatto caso ad una cosa...quando attivo il bluetooth sul telefono l'icona lampeggia per un po prima di accendere il bluetooth..qualcuno ha qualche idea?
Io la uso da 5 giorni con le notifiche attive e ora sono al 62%.
-
Quote:
spiderspider
[quote name="nicco95" post=6615540]ho letto questa discussione ma nessuno parla di un problema che ho nella mia mi band..
Io la uso da 5 giorni con le notifiche attive e ora sono al 62%.[/QUOTE]
quante notifiche in media ricevi al giorno?
-
boh, ne riceverò 20/30...
-
Sceso di un 4% al giorno con circa una quarantina di notifiche tra SMS, WhatsApp, Messenger e chiamate.
-
Ciao ragazzi qualcuno è riuscito a connettere la miband con LG l9? Ho ROM 4.4.4 e con l app in prima pagina mi segnala che il bluetooth è compatibile ma non sono riuscito a farla connettere in nessun modo, la band funziona con l'iPhone di mia sorella.
-
Ma qual'e' l'ultima versione firmware ? E come installarla ?
Ho letto di firmware 1.0.9.0 ...
Io ho la 1.0.6.7 , installatami dall'appz 1.2.312_V1.1 mod dezmen3.
Grazie.
-
Quote:
platini
Ma qual'e' l'ultima versione firmware ? E come installarla ?
Ho letto di firmware 1.0.9.0 ...
Io ho la 1.0.6.7 , installatami dall'appz 1.2.312_V1.1 mod dezmen3.
Grazie.
L'ultima versione firmware é la 1.0.9.0 e si installa solo tramite app. Quando installi l'ultiva versione dell'app si aggiorna il firmware (se c'è né uno più recente). Per ora l'ultima versione modificata è la 1.2.922
-
Quote:
WHT
L'ultima versione firmware é la 1.0.9.0 e si installa solo tramite app. Quando installi l'ultiva versione dell'app si aggiorna il firmware (se c'è né uno più recente). Per ora l'ultima versione modificata è la 1.2.922
:cool: aggiornata appz e firmware.
-
ragazzi ma qualcuno sa come impostare l'intensità della vibrazione sulla versione 1.2.922 iddiex?
non riesco a trovare appigli...