Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, io ho un piccolo problema: ogni volta che provo ad aprire l'app parte l'aggiornamento del firmware ma arrivato a 99% mi da errore e non da più! inoltre mi da tanti problemi per sincronizzarlo col telefono e per monitorare il sonno!!! Ho già disinistallato e reinstallato firmware più recente ma niente qualcuno puù aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Banzum
Ciao a tutti ragazzi, io ho un piccolo problema: ogni volta che provo ad aprire l'app parte l'aggiornamento del firmware ma arrivato a 99% mi da errore e non da più! inoltre mi da tanti problemi per sincronizzarlo col telefono e per monitorare il sonno!!! Ho già disinistallato e reinstallato firmware più recente ma niente qualcuno puù aiutarmi?
Quello del problema di aggiornamento firmware è un fatto noto e dibattuto anche sul forum miui eng. Purtroppo non saprei dirti... C'è da pregare che non smetta di funzionare a breve..
-
ragazzi ho aquistato la band il 28/01 e mi è arrivata la settimana scorsa... non ho ben capito se ho i firmware aggiornari della app e del bracciale...
a me risulta:
appe version: 1.2.811
firmware versione: 1.08.2
che mi dite?
-
Quote:
engiel
ragazzi ho aquistato la band il 28/01 e mi è arrivata la settimana scorsa... non ho ben capito se ho i firmware aggiornari della app e del bracciale...
a me risulta:
appe version: 1.2.811
firmware versione: 1.08.2
che mi dite?
Dovrebbe essere firmware precedente... L'attuale è 1.0.9.0
-
-
3 allegato(i)
salve ragazzi,
da qualche giorno la mi band non si sincronizza più correttamente con l'app. mi segna i passi ma poi non li aggiorna in modo corretto. Su una giornata me ne segna si e no un decimo e il sonno non mi viene più rilevato. Ho l'ultima versione retail con il firmware aggiornato alla 1.0.9.0. Aiutatemi :(Allegato 136823Allegato 136824Allegato 136825
-
Quote:
hyper
salve ragazzi,
da qualche giorno la mi band non si sincronizza più correttamente con l'app. mi segna i passi ma poi non li aggiorna in modo corretto. Su una giornata me ne segna si e no un decimo e il sonno non mi viene più rilevato. Ho l'ultima versione retail con il firmware aggiornato alla 1.0.9.0. Aiutatemi :(
Allegato 136823Allegato 136824Allegato 136825
A me non segna più i passi da un pezzo, tant'è che ne ho ordinata un'altra su amazon a 20€. L'affidabilità lascia parecchio a desiderare.. Nel mio caso non è un problema software bensì hardware, non rileva più i movimenti, oltre ai passi non rilevati, se imposto la sveglia non si accorge se mi alzo e continua a vibrare ogni x minuti finché non disattivo la sveglia dall'app.. 20€ non mi cambiano la vita, però rompe le balle che mi sia durata neanche due mesi..
-
Ciao io e un mio amico abbiamo il mi band e siccome lavoriamo nello stesso reparto sono sempre molto vicini i 2 mi band entrambi con i telefoni accesi e capita molto spesso ke o il mio o il suo se proviamo a sincronizzarlo con l'app fallisca, di conseguenza anke le notifiche. Da cosa può essere causato?
-
Quote:
Oneshoot
Dovrebbe essere firmware precedente... L'attuale è 1.0.9.0
E come la aggiorno?... non trovo nessun link per up date. .
-
Ciao stavo pensando di acquistare la miBand per l'attività fisica.
qualcuno l'ha usata con runtastic o per correre?
quali dati registra?