Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bob41
Ciao stavo pensando di acquistare la miBand per l'attività fisica.
qualcuno l'ha usata con runtastic o per correre?
quali dati registra?
Purtroppo ad oggi non è integrato con app della corsa come runtastic o endomondo, presenta una sezione standalone con cui monitorare tramite GPS ma non funziona tutt'ora correttamente in Europa. Il sensore è abbastanza preciso, su 1 km ha un 100 150 metri di differenza rispetto app GPS, avendo entrambi incertezze è affidabile! Io lo uso regolarmente su percorsi da 8 12 km e fa il suo lavoro. Segnala tempo di corsa e calorie, naturalmente non la velocità e minutaggio a km. Per un uso amatoriale è perfetto.
-
Quote:
Oneshoot
Purtroppo ad oggi non è integrato con app della corsa come runtastic o endomondo, presenta una sezione standalone con cui monitorare tramite GPS ma non funziona tutt'ora correttamente in Europa. Il sensore è abbastanza preciso, su 1 km ha un 100 150 metri di differenza rispetto app GPS, avendo entrambi incertezze è affidabile! Io lo uso regolarmente su percorsi da 8 12 km e fa il suo lavoro. Segnala tempo di corsa e calorie, naturalmente non la velocità e minutaggio a km. Per un uso amatoriale è perfetto.
perdonami la mia ingoranza ma quando parli di sezione stanalone con cui monitorare tramite gps cosa intendi? che ha un gps integrato? e se non funziona correttamente in europa come fai a dire che è abbastanza preciso? :)
-
Quote:
bob41
perdonami la mia ingoranza ma quando parli di sezione stanalone con cui monitorare tramite gps cosa intendi? che ha un gps integrato? e se non funziona correttamente in europa come fai a dire che è abbastanza preciso? :)
Credo si riferisca all'"assistente corsa" , una sezione del prg dentro impostazioni , i tre puntini in alto a destra.
-
Ot cancellati. ...
Ipotizzo che l'uso all collo sia estraendo SE POSSIBILE la parte dal cinturino e collegandolo ad una collana.
Evitiamo battute e ot che generano ulteriori ot
-
Quote:
NOallaGALERA
Lo hai preso alla fine? Ti è arrivato?
-
Quote:
platini
Credo si riferisca all'"assistente corsa" , una sezione del prg dentro impostazioni , i tre puntini in alto a destra.
Esatto! Praticamente è una app dentro la app che sfrutta GPS del telefono. Quindi la potresti usare anche senza miband. È come una qualsiasi app di corsa che ti mostra mappa e velocità, con miband collegata puoi impostare velocità da tenere così che se cali inizia a vibrare! Tuttavia sembra che sia afflitta da crash e quindi non completamente funzionante.
-
Quote:
barni1992
Ciao io e un mio amico abbiamo il mi band e siccome lavoriamo nello stesso reparto sono sempre molto vicini i 2 mi band entrambi con i telefoni accesi e capita molto spesso ke o il mio o il suo se proviamo a sincronizzarlo con l'app fallisca, di conseguenza anke le notifiche. Da cosa può essere causato?
Ciao , io ho due MiBand e se provo a collegarne una al telefono mi da errore poiché c'è l'altra band vicina e vanno in conflitto , penso sia lo stesso per te
-
ciao, ma qualcuno di voi è riuscito a trovare da qualche part ei braccialetti sostituitivi ORIGINALI?
me ne sono arrivati due ma non erano originali. la gomma è piu moscia e il mi band tende a sgusciare via e lo stavo quasi per perdere senza accorgermene.
come si fa a trovare quelli originali?
-
Quote:
gabecnc
ciao, ma qualcuno di voi è riuscito a trovare da qualche part ei braccialetti sostituitivi ORIGINALI?
me ne sono arrivati due ma non erano originali. la gomma è piu moscia e il mi band tende a sgusciare via e lo stavo quasi per perdere senza accorgermene.
come si fa a trovare quelli originali?
Questo non ti fa capire che non esistono originali?
-
Quote:
Metalgta
Questo non ti fa capire che non esistono originali?
addirittura! esagerato! in realtà ho trovato un sito, ma il bracciale costa 9 euro + 8 di spedizione... praticamente mi costa quanto un braccialetto completo nuovo!
ahahahah