Visualizzazione stampabile
-
In due settimane è già la seconda volta che l'app si connette al braccialetto sincronizza i dati ma lascia l'indicatore circolare dei passi del giorno a zero. Se visualizzo il dettaglio i dati ci sono idem nel riassunto testuale. Quando succede non c'è verso di rimettere le cose a posto.
-
Scolleghi il miband dalla App poi vai in impostazioni, gestione applicazioni, mi fit e cancelli dati e cache. Rifai l'accesso, sincronizzi e dovresti aver risolto. Io ho fatto così.
-
Grazie proverò a fare così. Io mi ero limitato a cancellare cache e dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mic85rm
Ragazzi mi spiegate la differenza tra sonno leggero e profondo?possibile chu 8 ore solo 3 sono profonde?e qualcuno mi può postare l ultima versione dell app moddata in ita che io non riesco?grazie
Assolutamente tutto normale. Io difficilmente supero le 3 ore di sonno profondo, sia dormendo 6 ore, sia 9 ore.
-
Ragazzi non mi vibra più per le notifiche...che è successo?
RISOLTO si era levata la spunta da impostazioni→ sicurezza→notifiche
La.domanda però rimane come ha fatto a levarsi da sola?
-
Ragazzi mi si è rotto il cinturino... Sapete dove acquistarne uno originale? Grazie
-
Quote:
mic85rm
Ragazzi non mi vibra più per le notifiche...che è successo?
RISOLTO si era levata la spunta da impostazioni→ sicurezza→notifiche
La.domanda però rimane come ha fatto a levarsi da sola?
Avrai aggiornato l'app e quindi si sono resettati i permessi.
-
Quote:
androexpert00
Ragazzi mi si è rotto il cinturino... Sapete dove acquistarne uno originale? Grazie
Ci sono vari siti fra cui tinydeal, purtroppo però credo che il nero sia l'unico ufficiale made by xiaomi, gli altri solo designed by xiaomi. Comunque sono arrivati i ricambi che ho preso con un amico e presto li provo per vedere eventuali differenze!
-
Ciao a tutti!!! :)
Ho la Mi band da qualche sett e ho qualche domanda da porvi, sopratutto riguardo al monitoraggio del sonno.
Ho letto nei vari 3d di Androidiani, che nn è chiarissimo come la Mi band faccia a monitorare il sonno...nn avendo nè un cardiofreq. nè altro, l'unico modo è che si basi SOLO sul movimento e su un fornitissimo database creato appositamente dagli sviluppatori...corretto?
Avevo anche letto che può riconoscere un solo ciclo di sonno al giorno (quindi niente siesta ;)) e che riconosca una fascia oraria precisa che lui considera -sonno-.
La mia curiosità è: Come fa a distinguere tra sonno profondo e sonno leggero? Oppure...Io sono una che ha sempre avuto un sonno molto agitato, mi alzo almeno 3 volte x notte, sogno e mi muovo molto. Se la Mi band si basa principalmete sul movimento, ed io mi muovo anche quando sogno (e se nn sbaglio i sogni si fanno nella fase di sonno profondo) come fa a distinguere le cose?
Mi stupisco sempre xchè la mattina, quando vado a monitorare la nottata, è sempre molto precisa... :o
Mi è successo solo un paio di volte che il monitoraggio fosse sballato ma, andando a correggere manualmente gli orari, è tornato quasi del tutto fedele alla nottata appena trascorsa. Anche qui...come fa?
Hahaha rotfl...scusatemi x queste domande apparentemente stupide, ma vorrei capire come funziona, visto che l'ho comprata... La curiosità è essenziale x apprendere cose nuove!! :D
Per quanto riguarda la funzione di contapassi invece, secondo me sovrastima di un bel pò i passi fatti... Sono destra e porto la Mi Band sul braccio sinistro, come consigliato, eppure vedo che spesso segna come passi anche movimenti diversi, tipo lavare i piatti o simile (ho controllato):cool:...
Quando uscirà la Mi band2, spero che abbiano sistemato un pò meglio questa cosa.
Per il resto trovo questo "aggeggino" davvero ben fatto e utile, specialmente visto il prezzo!!
-
Quote:
ChiaraGI
Ciao a tutti!!! :)
Per quanto riguarda la funzione di contapassi invece, secondo me sovrastima di un bel pò i passi fatti... Sono destra e porto la Mi Band sul braccio sinistro, come consigliato, eppure vedo che spesso segna come passi anche movimenti diversi, tipo lavare i piatti o simile (ho controllato):cool:...
Quando uscirà la Mi band2, spero che abbiano sistemato un pò meglio questa cosa.
Per il resto trovo questo "aggeggino" davvero ben fatto e utile, specialmente visto il prezzo!!
Mah io ho fatto una verifica , su 200 passi regolari contati ne ha sbagliati 2.
Vero e' che a volte interpreta i passi da un movimento del polso che niente a che fare con un passo.
Ma quando si cammina normalmente non sbaglia.
Anche perche lui non interpreta il passo con il movimento classico del braccio relativo alla camminata ma non so in quale modo , forse l'accelerometro in relazione alla forza di gravita...prova ne e' che tenendo la mano col miband ferma dentro i pantaloni o dentro il giubbotto i passi vengono contati regolarmente.
Bisognerebbe leggere su qualche forum cinese ... per chi lo conosce ehehe.
Bye