Visualizzazione stampabile
-
Io sto ancora litigando con la mia Miband che non si associa con l'app :( So che la procedura indicata è quella di farla associare appunto con la Mi Fit ma vi chiedo: è normale che nessun telefono trovi la MiBand come dispositivo nella sezione Bluetooth? Non la trova un Alcatel, un LG e nemmeno un paio di adattatori USB collegati al PC. Posso cominciare a sospettare della MiBand?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
matic
Io sto ancora litigando con la mia Miband che non si associa con l'app :( So che la procedura indicata è quella di farla associare appunto con la Mi Fit ma vi chiedo: è normale che nessun telefono trovi la MiBand come dispositivo nella sezione Bluetooth? Non la trova un Alcatel, un LG e nemmeno un paio di adattatori USB collegati al PC. Posso cominciare a sospettare della MiBand?
Grazie
Si è normale, anch'io non la vedo, però funziona.. . mi sembra che riesci a vederla come periferia Bluetooth solo quando è sotto carica...
Ciò non toglie che la tua potrebbe essere difettosa...
-
La mia funziona benissimo. Soddisfatto del acquisto :)
-
Quote:
matic
Grazie
Se sei di roma proviamo con la mia miband e il tuo cell...e viceversa
-
Quote:
mic85rm
Se sei di roma proviamo con la mia miband e il tuo cell...e viceversa
Grazie per la disponibilità ma sono di Milano ;)
A questo punto non ho più idea di cosa fare, ho praticamente finito i conoscenti disponibili con smartphone recenti e non ho ancora capito se sia colpa della MiBand, dei telefoni/tablet oppure mia. Provo a sentire il venditore cinese sperando che il fatto di avergli comprato un po' di roba lo muova a compassione, ma senza troppe speranze... :)
-
Io dico che è la miband....ovviamente sei registrato alla xiaomi?hai android 4.4 ? Hai il bluetooth 4 ble? Prova a tenere in carica il bracciale e a fare l associazione...
-
Quote:
mic85rm
Io dico che è la miband....ovviamente sei registrato alla xiaomi?hai android 4.4 ? Hai il bluetooth 4 ble? Prova a tenere in carica il bracciale e a fare l associazione...
Registrato e loggato, provato più volte ad uscire e rientrare. Ho android 4.4.2 sul tablet e Bluetooth 4.0 ma non LE. Il bracciale non si associa nè al polso nè sotto carica con tre LED accesi fissi. Provato più volte... :(
-
Mannaggia mi spiace se scendi a roma l invito rimane valido
-
Quote:
Oneshoot
Bisognerebbe fare delle prove. Probabilmente c'è il rischio che con entrambe le mani non conti il passo, altrimenti dovresti spingere solo con quella libera. In alternativa potresti considerare di comprare l'accessorio per portarla al collo. Prima però verifica che funzioni con quel telefono perché richiede Bluetooth recente, in alcuni casi semplicemente sbloccabile via software, esiste una app che ti indica se il cosiddetto low energy è attivo/possibile. (credo sia Bluetooth 4.0)
Avevo provato con 1app d cui si parlava 1po indietro ma mi dava bluetooth 3,non trovo l'app che mi dici [emoji20]
Alla prossima passeggiata provo a mettere il telefono con la fascia sul braccio e vedo se mi conta i passi, in tasca li conta alla perfezione, probabilmente xké sente la vibrazione del passo... 1app che avevo installato aveva la possibilità di regolare la sensibilità del sensore, sull'app mod non è ancora stata implementata questa funzione?
-
@matic ti dico tutto quello che so
Allora anche io avevo lo stesso problema.
La mi band si associa con il dispositivo solo ed esclusivamente con l'app.
La mi band riesci a vederla tra i dispositivi nel menu BT solo se non l'hai già associata utilizzando l'app. Mi spiego meglio.
Dispositivo con BT 4.0, vai nel menu dispositivi, vedi la mi band, ma non riesci ad associarla.
Dispositivo con BT 4.0, vai nell'app e l'associ; poi vai nel menu dei dispositivi BT e magicamente la mi band non la vedi più.
ho un iphone 4 e non si connette.
stessa cosa mi succedeva con il nexus 7, anche se questo è dotato di BT 4.0. Ho dovuto mettere la cyanogenmod per abilitare l' LTE e adesso mi funziona perfettamente.
dovresti trovare un dispositivo 4.0 LTE, se riesci a vederla nel menu BT la tua mi band funziona.