Io è da ottobre che ci faccio la doccia insieme ;) :D
Visualizzazione stampabile
Io è da ottobre che ci faccio la doccia insieme ;) :D
L'ip67 certifica l'impermeabilità per 30 minuti ad un metro sotto l'acqua...non parla ne di acqua calda o acqua salata quindi si può sapere se resiste sotto la doccia solo provandolo...io non l'ho mai usato sotto la doccia ma molte persone che conosco lo usano e non hanno avuto nessun problema...
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
io lo uso da 4 mesi con una media di una doccia al giorno. nessuno problema la batterua dura 65 giorni
Sempre usato sotto la doccia nessun problema .
Confermo anche io, con tanti saponi anche :D
Salve, mi hanno regalato la miband ma non riesco a farla funzionare. ho fatto la registrazione sul sito,il login e l'ho caricata. solo che quando vado a fare l'accoppiamento non la rileva. ho android cm 12 e un htc sensation xe. grazie x l'aiuto
Ciao io MiBand funziona solo con bluetooth 4.0 o superiore , tu hai il 3.0. Avevano provato a farlo funzionare ma con scarsi risultati mi sembra..
Zoro hai dato dei colpetti sopra la mi band durante l accoppiamento con lo smartphone altrimenti non la rileva .......
Ragazzi quanto vi dura la batteria ? Io ho l'app modificata che vibra con le notifiche e poi do 15 giorni non dura..
Se non lo rileva proprio, e ti dice di metterla in carica che potrebbe essere scarica, prova a installare una versione molto vecchia dell' app. All' inizio a me funzionava solo la versione 1.0.833
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Edit: la batteria mi dura quasi due mesi ma ho l'app retail e notifiche disabilitate; credo comunque che una ventina di gg dovrebbe durarti lo stesso, ma dipende da quante notifiche ricevi durante il giorno...