Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
belluk
Ragazzi quanto vi dura la batteria ? Io ho l'app modificata che vibra con le notifiche e poi do 15 giorni non dura..
Dipende appunto da quante notifiche ricevi, perché è proprio quando vibra che consuma di più...
-
Quote:
ITAIce
[quote name="belluk" post=6744316]Ragazzi quanto vi dura la batteria ? Io ho l'app modificata che vibra con le notifiche e poi do 15 giorni non dura..
Dipende appunto da quante notifiche ricevi, perché è proprio quando vibra che consuma di più...[/QUOTE]
Sisi lo so..
-
Quote:
P4skhe
Zoro hai dato dei colpetti sopra la mi band durante l accoppiamento con lo smartphone altrimenti non la rileva .......
l'ho anche presa a calci
-
Ragazzi, leggo che, molti di voi (se non tutti) la usate sotto la doccia senza problemi...allora posso farlo pure io tranquillamente? io per queste cose ho sempre timore....
ma al tempo stesso vorrei evitare di fare "leva e metti" col bracciale per evitare di usurarlo troppo in fretta...
Ma dopo la doccia, lo asciugate giusto per toglier le gocce superflue e per stare tranquilli?
-
Quote:
belluk
Dipende appunto da quante notifiche ricevi, perché è proprio quando vibra che consuma di più...
Sisi lo so..[/QUOTE]
Io l'ho caricato ieri dopo 43 giorni ero al 20%... Però ricevo forse una decina di notifiche al giorno...
-
Io sinceramente lo tolgo sotto la doccia perchè mi dà fastidio che mi rimanga umido al polso, come daltronde anche l'orologio. Ma a quanto dicono puoi stare tranquillo per l' impermeabilità. Più che altro quando dici "asciugate" ti consiglio di non usare il phon per non surriscaldare il core...
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
so di avere il 3 ma un mio amico il galaxi s2 che ha il 3.0 anche... di conseguenza dovrebbe funzionare anche sul mio
-
Quote:
SamsungCorby
1. quella di dezmen3. | non posso mettere link per motivi di contratto
2. sinistra
3. c'è salto alla corda, addominali e corsa
4. tira giu la parte bianca sotto il tachinmetro
5.prego, buona serata anche a te.
Riprendo questo vecchio post, per affermare che, pur essendo destorso, uso il MiBand sulla mano destra (sulla sinistra con l'orologio, sarebbe impossibile tenerli entrambi) e non mi ha mai falsato le misurazioni. Forse con le nuove versioni, hanno tenuto conto di ciò....non so, ma ribadisco, non mi rileva "falsi movimenti"!
-
Quote:
ficciomc
Per caso lo hai provato con la doccia? Ha la stessa tenuta dell'originale? Anche come tenuta della capsula e la chiusura del braccialetto, sono sempre solide o ballerine?
-
Quote:
Alfredus
Per caso lo hai provato con la doccia? Ha la stessa tenuta dell'originale? Anche come tenuta della capsula e la chiusura del braccialetto, sono sempre solide o ballerine?
a dirti la verità non lo uso più, si apriva sempre.. con la miband nuova che ho preso su amazon non ho piu problemi..