Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, vorrei acquistare il miband, qualcuno conosce un sito italiano o europeo dove poterlo prendere a prezzi decenti? Vorrei evitare di comprare dalla Cina visto i 30 giorni di attesa che richiede la consegna della spedizione.
O se avete altri consigli per store dove si sappi di consegne rapide ben venga :)
Grazie a tutti anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastyano
se non ti si accende più, hai provato a metterlo in frigo per qualche giorno e poi una mezza giornata a t ambiente? in questo modo potrebbe funzionare perché perderebbe eventuale umidità interna. prova, tentar non nuoce
grazie ma incredibilmente,non ci crederete,ma dal nulla oggi ha ripreso a funzionare.
negli ultimi giorni non veniva nemmeno rilevato dal bluetooth(provato diversi cell) mentre oggi ho provato con un lg g2
e tutto magicamente funziona.
mi potete dire gentilmente,onde evitare problemi futuri, cosa dovrò fare quando devo cambiare telefono?
come si dissocia la mia band dal mio attuale g2 per poi poterla associare a un altro telefono?
-
Quote:
Maiky28
grazie ma incredibilmente,non ci crederete,ma dal nulla oggi ha ripreso a funzionare.
negli ultimi giorni non veniva nemmeno rilevato dal bluetooth(provato diversi cell) mentre oggi ho provato con un lg g2
mi potete dire gentilmente,onde evitare problemi futuri, cosa dovrò fare quando devo cambiare telefono?
come si dissocia la mia band dal mio attuale g2 per poi poterla associare a un altro telefono?
Se vuoi andare sul sicuro cancelli la cache dell'app, la disinstalli dal telefono e poi la installi sul nuovo telefono
-
Quote:
Maiky28
Vai nelle impostazioni dell'App, c'è la voce disassocia...
-
Quote:
Maiky28
Forse da attivita', poi 3 puntini in alto a destra,impostazioni generali,e poi la voce scollega miband.(credo)
Saluti
-
Terza ricarica 90 % dopo 3 giorni. App retail. O il calcolo batteria è completamente sballato oppure cala estremamente veloce i primi 10 20 % poi si assesta. La carica prima 50 giorni 33 %.
-
Quote:
ITAIce
Vai nelle impostazioni dell'App, c'è la voce disassocia...
grazie a tutti ;)
-
aggiornamento alla 1.4.452 appena fatto...alcune cose sono tornate in inglese...è comparso qualcosina di nuovo nelle impostazioni... e probabilmente hanno implementato o stanno per svelare i dati sul sito...stasera si corre..vediamo se è cambiato qualcosa nella gestione del running..
-
da ieri non riesco a loggarmi(can't sign in).succede anche a voi?
-
Io invece non riuscivo a sloggarmi prima di disinstallare la vecchia app per mettere quella nuova. Risultato? Ho perso diversi giorni di dati, adesso con la nuova app ho un buco di 3gg e mezzo (dell'ultimo giorno ho perso solo i dati del sonno!)