Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxboost85
Salve ragazzi, a me (ed ad un mio amico) è arrivato ieri, preso a fine novembre a 15 euro su tinydeal. Ci sto giocando un pò da ieri, perfetto il monitoraggio del sonno, sui passi non sono sicurissimo, sia perchè secondo me se ne perde qualcuno (ad esempio salendo le scale), sia perchè la differenza col pedometri dell'S5 è abbastanza, ma comunque è accettabile lo scarto. Ce l'ho da meno di 24 ore, la devo provare meglio, oggi ci ho giocato. Perfetta la sveglia, comodissima.
Ho qualche domanda:
Mi sembra di aver capito che va caricato da pc, quanto tempo ci mette? io l'ho aperto ieri che era al 50%, è crollata quando hoiniziato a giocarci, ma oggi non ha perso manco un 1%
Quanto è impermeabile? Si può andare in piscina o al mare o è meglio evitare?
Adesso ci gioco un altro pò, se potete...rispondete! grazie!
Ciao, io l'avevo caricata subito appena mi è arrivata, non ricordo bene ma mi sembra ci abbia messo un'oretta, in ogni caso quando è completamente carica i 3 led verdi rimangono accesi fissi
Per quanto riguarda l'impermeabilità ho letto di gente che ci fa tranquillamente la doccia (io preferisco toglierlo), la piscina la eviterei mentre il mare va evitato senza dubbio perché il sale te la rovina sicuramente
@Metalgta
No stacca tutto! È troppo tutto questo tempo!
L'app quanta % di batteria ti indica?
-
Quote:
maxboost85
Salve ragazzi, a me (ed ad un mio amico) è arrivato ieri, preso a fine novembre a 15 euro su tinydeal. Ci sto giocando un pò da ieri, perfetto il monitoraggio del sonno, sui passi non sono sicurissimo, sia perchè secondo me se ne perde qualcuno (ad esempio salendo le scale), sia perchè la differenza col pedometri dell'S5 è abbastanza, ma comunque è accettabile lo scarto. Ce l'ho da meno di 24 ore, la devo provare meglio, oggi ci ho giocato. Perfetta la sveglia, comodissima.
Ho qualche domanda:
Mi sembra di aver capito che va caricato da pc, quanto tempo ci mette? io l'ho aperto ieri che era al 50%, è crollata quando hoiniziato a giocarci, ma oggi non ha perso manco un 1%
E' certificata fino a un metro di profondità! per quanto riguarda l'uso in mare, è già stata posta questa domanda, e ti rispondo come è stato detto all'altro utente, "a tuo rischio, al massimo mi limiterei a sciacquarla per levare il salso"... però su questo punto non ti do certezze!
-
Qual è l'ultma versione firmware del braccialetto? 1.0.4 o 1.0.6? c'è un modo per cercare gli aggiorna,enti?
-
Avevo letto da qualche parte queste informazioni, ma non le ritrovo più. E' possibile sapere se il mio Mi Band è Ufficiale e non una qualche riproduzione? c'è modo di saperlo?
-
Quote:
maxboost85
Certo che ci puoi andare in piscina... Testata personalmente in una maratona di 2 gg. all acquapark..... 1.60 mt. Di profondità senza problemi.....
-
Quote:
Pirikitto
Ciao, io l'avevo caricata subito appena mi è arrivata, non ricordo bene ma mi sembra ci abbia messo un'oretta, in ogni caso quando è completamente carica i 3 led verdi rimangono accesi fissi
Per quanto riguarda l'impermeabilità ho letto di gente che ci fa tranquillamente la doccia (io preferisco toglierlo), la piscina la eviterei mentre il mare va evitato senza dubbio perché il sale te la rovina sicuramente
@
Metalgta
No stacca tutto! È troppo tutto questo tempo!
L'app quanta % di batteria ti indica?
Ieri sera diceva 99%! L'ho staccata quando ho scritto il messaggio. Ora ho notato che nell'app mi dice 56 giorni dall'ultima carica
Edit: ho problemi con la smartlock, ho impostato una sequenza ma quando vado in dispositivi attendibili>bluetooth non mi trova niente, ovviamente il BT è attivo...sono su nexus 5 con xtrasmooth lollipop
-
ciao, oggi mi è arrivata la miband, mi domandavo se c'e la possibilità di avere i led lampeggianti in caso di notifica non per un numero limitato di volte, ma tipo lampeggianti fino a quando non si legge la notifica.
capita anche a voi che non vibra sempre?Anche quando faccio trova MiBand...poche volte vibra...a me una su 10.
-
Mi pare che nei primi post non ci sia scritto, quindi lo chiedo ora: quando arriva la MiBand, bisogna metterla subito sottocarica o la si può configurare subito?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
marknaples
ciao, oggi mi è arrivata la miband, mi domandavo se c'e la possibilità di avere i led lampeggianti in caso di notifica non per un numero limitato di volte, ma tipo lampeggianti fino a quando non si legge la notifica.
capita anche a voi che non vibra sempre?Anche quando faccio trova MiBand...poche volte vibra...a me una su 10.
No mi vibra sempre, specialmente se fai cerca miband, al più ho il problema opposto che occasionalmente vibri senza apparentemente motivo
-
Quote:
ancestrale59
No mi vibra sempre, specialmente se fai cerca miband, al più ho il problema opposto che occasionalmente vibri senza apparentemente motivo
allora sarà guasta la mia...:'(
Con TinyDeal sapete se conviene mandarla indietro?