Visualizzazione stampabile
-
l'ultimo aggiornamento ufficiale lo trovo pessimo. Non mi va più lo smartlock, non c'è più la sezione mi scale (ammesso che la bilancia cominci a diffondersi), manca l'assistente corsa, addominali, salto con la corda, ... insomma, non capisco proprio che aggiornamento sia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubus70
L ultima versione mod è questa " Xiaomi Retail @ 1.4.452 " a me funziona tutto perfettamente.
Ma questa non è quella normale senza notifiche?
-
Quote:
aaa29
Ma questa non è quella normale senza notifiche?
infatti che io sappia Retail è soltanto una versione meglio tradotta con qualche ottimizzazione. La stessa versione ma con le notifiche che io sappia non funziona bene. Comunque a me le calorie nella versione ufficiale (ultima da play store) li da.
-
Scusate, l ultima è questa: "Modded by Dezmen @ 1.3.912" con notifiche funzionanti.
-
anche la 1.4.431 funziona a tutti tranne me. Ha le notifiche...
-
Ciao a tutti, da ieri ho la miband, l'ho presa sopratutto per il controllo del sonno e la sveglia, del contapassi mi interessa marginalmente, però ho la sensazione che sia decisamente sballato.
Sono uscita di casa 10 minuti tempo di arrivare in edicola e tornare e mi da fatti 2098 passi per 1.5 km, l'edicola è a 90m da casa mia, mi sembra difficile che possa aver fatto un kilometro e mezzo... mi sono scordata di calibrare qualcosa???
grazie
ciao
-
Quote:
frrr7
Ciao a tutti, da ieri ho la miband, l'ho presa sopratutto per il controllo del sonno e la sveglia, del contapassi mi interessa marginalmente, però ho la sensazione che sia decisamente sballato.
Sono uscita di casa 10 minuti tempo di arrivare in edicola e tornare e mi da fatti 2098 passi per 1.5 km, l'edicola è a 90m da casa mia, mi sembra difficile che possa aver fatto un kilometro e mezzo... mi sono scordata di calibrare qualcosa???
grazie
ciao
Beh non ti calcola i passi solo quando esci di casa [emoji14] a parte gli scherzi devo dire che per me è molto precisa e da quando l'ho al polso ho rivalutato molto il numero di passi che si fa "inconsapevolmente" anche dalle camera alla cucina. Comunque ho letto che se vuoi rendere più preciso il conteggio dei passi ti basta andare nelle impostazioni del profilo, nell app mifit, e aumentare di un paio di centimetri il valore della tua altezza. (io sono alto 1.78m e ho messo a 1.80 per esempio)
Ah e ovviamente indossa la miband sul braccio "meno attivo" in modo che conti meno passi fantasma possibili
-
Grazie per il consiglio, vediamo se cambia qualcosa aumentado l'altezza :).
Quei passi calcolati però sono proprio di quando sono uscita, avevo controllato poco prima di uscire. Boh! o_O
ciao
-
io noto che conta meno metri rispetto a quelli che faccio
-
Quote:
frrr7
grazie
ciao
C'e' poco da calibrare , e' semplicemente utopistico riuscire ad associare la distanza percorsa riferendosi ai passi...
La variabile in gioco e' una e una soltanto, distanza percorsa da ogni singolo passo, se almeno avessero implementato un setting in relazione cio' se ne sarebbe potuto riparlare.
A me confrontando con runtastic , che misura via gps , l'errore era di circa il 40% in sottostima.
Quindi a mio parere totamente da non prendere in considerazione il parametro distanza percorsa.
Ciao.