boh i fatto sta che quelli non originali sono inutilizzabili. son troppo molli. il contatore non sta dentro, tende a uscire.
Salve a tutti, qualcuno ha avuto problemi fisici utilizzando il miband? Ho riscontrato un dolore al polso sinistro che perdura ancora, tipo tendinite, allora ho deciso di spostare il miband a destra e dopo pochi giorni, sarà suggestione o la vecchiaia che avanza ma il dolore è apparso anche sull'altro polso. Ora lo levo e vediamo cosa mi succede.
Hai le notifiche attive?
Quanto lo tieni stretto?
Tenere oggetti troppo stretti al polso che per di più vibrano spesso può portare a dolori ma non ad una tendinite, è probabile che tu abbia stressato la mano della mi band inconsciamente sapendo che c'era e così hai fatto con l'altra mano, le continue vibrazioni e il polso stretto possono aver accentuato il dolore.
Naturalmente è tutto detto in maniera ipotetica perchè non vi è risposta alle mie prime due domande!
Qualcuno è riuscito a collegarlo a un galaxy tab 3 7.0? il bluetooth è 3.0 e ha android 4.4 ma nn va proprio, pur avendo letto che dovrebbe funzionare con questo bluetooth![]()
io ho il problema della ricarica infinita, anche se sta 6 ore attaccato al pc l'ultimo led verde lampeggia sempre!