Originariamente inviato da
trekappa
Ciao a tutti, ho un pochino di curiosità.
Ho la mi band dal 30 marzo e la sto usando.. per carità per 14 euro è formidabile, ma non mi pare tutto questo acclamare che leggo.
Ho due gemelle e, per esempio, quando sono a spasso col passeggino i passi non me li conta (mano ferma), cosa che invece fa il fit bit.
Per ovviare ho deciso che proverò due cose: ho comprato il pendente e, nell'attesa, legherò il braccialetto alla caviglia (se ci arriva).
Altra pecca è il ciclo notturno.
Prima notte: mi sono addormentata alle 22 sul divano e a mezzanotte sono andata a letto e il calcolo del sonno è partito soltanto a mezzanotte; non solo ma la notte mi sono svegliata 4 volte perché le mie bimbe si svegliano in continuazione. Sono risvegli veloci però io mi alzo, vado nella loro camera, le accarezzo (tra l'altro con la mano col bracciale) e poi me ne torno a letto. La mattina non c'è stata traccia di questi risvegli, solo alternanze tra sonno profondo e sonno leggero.
La seconda notte, invece, si è accorto che mi sono alzata a bere (le bimbe erano dai suoceri quindi è stata l'unica levataccia).
La terza notte mi ha contato il sonno già dal divano e ha rilevato l'unica volta che mi sono alzata per andare da loro.
Ecco diciamo che va un po' a sentimento.
E' successo solo a me?