CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 225 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Che voi sappiate in quanto tempo banggood fa il restock dei bracciali originali blu e giallo? È dal 30 maggio che dice ready ti process

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitresh Visualizza il messaggio
    Ricevuto anch'io oggi l'invito in newsletter, l'ho acquistato.
    Anche se non originale è in vera pelle e la sede di alloggiamento del nucleo e chiusa con viti, finalmente una tenuta decisamente più sicura.
    Presa pure io a 10 euro con ss dal olanda....solo 500 pezzi disponibili speriamo sia decente la parte in simil metallo o quello che sará

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Dall Olanda?come hai fatto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitresh Visualizza il messaggio
    Ricevuto anch'io oggi l'invito in newsletter, l'ho acquistato.
    Anche se non originale è in vera pelle e la sede di alloggiamento del nucleo e chiusa con viti, finalmente una tenuta decisamente più sicura.
    Temo che la cassa sia in plastica e non in metallo, vale a dire come questo (vedi commenti in fondo): http://www.amazon.com/dp/B00W8YX60W
    Se così fosse, non sembra un grande affare...

AGGIORNATO: Tenete d'occhio questo link http://www.reddit.com/r/miband/comme...racelet_wrist/
    Ultima modifica di giaboz; 06-06-15 alle 01:22 - Motivo: aggiunto link

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate in quanto tempo banggood fa il restock dei bracciali originali blu e giallo? È dal 30 maggio che dice ready ti process
    Ordinati il 16/05 e spediti il 22/05 (dava disponibilità per il 29 maggio). Appena tornato disponibili, e può succedere da un momento all'altro, spediscono.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

7. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

Metalgta (07-06-15)

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaboz Visualizza il messaggio
    Temo che la cassa sia in plastica e non in metallo, vale a dire come questo (vedi commenti in fondo): Amazon.com: New Smart Strap Leather Wrist Band Strap Bracelet for Xiaomi Mi Band Brown (Host is not included): Cell Phones & Accessories
    Se così fosse, non sembra un grande affare...

AGGIORNATO: Tenete d'occhio questo link Replacement Genuine Leather Miband Bracelet Wrist Strap (Probably not metal enclosure) : miband
    Quello nelle immagini è molto bello ed elegante, tanto che ci stavo facendo un pensierino (visto che non riesco a trovare quello verde originale ad un prezzo "onesto"); però se fosse in plastica allora tanto vale prendere quello in gomma, anche perchè il metallo resiste agli urti, quello in plastica al primo leggero urto salta la vernice...

PS: QUI costa meno ed è chiaramente scritto "bracciale in metallo", poi non saprei...comunque non è PRIME quindi devi aspettare fra 1-20 luglio...e per me è troppo.
    Ultima modifica di Ellenico; 06-06-15 alle 10:20
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Senior Droid L'avatar di Piemo

Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Dopo 3giorni di uso mi permetto di esprimere un parere:
    -braccialetto è comodo, ma avrebbero dovuto fare fori su entrambi i lati, indebolendo un attimo la struttura,ma permettendo di far traspirare la pelle, ora che inizia l'estate mi viene paura.
    Sto usando l'app non moddata (tanto le notifiche non mi servono al momento) e confesso di non riuscire a far accendere i led per la valutazione della percentuale giornaliera, in alcun modo (se non tramite l'app)
    -traccia passi discretamente preciso (alle volte calcola una 50ina di passi durante il sonno, ma con sto caldo e senza aria condizionata mi sto anche muovendo tanto), di giorno invece sembra piuttosto accurato (non registra ne movimenti durante lo studio o durante il gaming al PC, riconosce bene la differenza tra corsa e camminata)

Un peccato per il cinturino troppo gommoso (io lo tengo abbastanza stretto. Sul 3buco perché sul 2 mi esce il chippino) che non fa passare aria in alcun modo

Bello il design e anche apparentemente resistente (ieri correndo son finito col chippino su un palo e non ha risentito), 4docce e funziona perfettamente.

Direi molto soddisfatto, peccato per i LED, mi piacerebbe che si potessero accendere, che so, facendo un doppio tap invece dell'alzare il polso, sarebbe molto più comodo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piemo Visualizza il messaggio
    (cut)

Direi molto soddisfatto, peccato per i LED, mi piacerebbe che si potessero accendere, che so, facendo un doppio tap invece dell'alzare il polso, sarebbe molto più comodo
    Concordo in pieno con questa "critica", soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento del firmware a me risulta quasi impossibile vedere la percentuale di avanzamento con il gesto del polso....
    devo provarci mille volte !
    Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
    LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io ho notato che la notifica del polso me la fa sempre la prima volta che alzo il polso+ruoto come per vedere l' ora (tutta la sequenza senza rallentamenti); ma se ripeto subito dopo il gesto alcune volte funziona altre volte no...è come se normalmente fosse predisposto per far passare un po' di tempo prima di ripetere il gesto. Ovviamente è una mia supposizione, visto che al primo tentativo funziona sempre. Per il resto con l'ultimo firmware+ apk del secondo post nel topic delle app modificate mi funziona tutto regolarmente (sonno, contapassi, notifiche, ecc).
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Mi iscrivo anche io, è arrivata oggi
    25 spedita con amazon

Pagina 106 di 225 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio