CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 225 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurmar Visualizza il messaggio
    ma come mai nessuno ha l'ultima retail di iddiek ha qualcosa che non va?

altra domanda sul conteggio dei passi....per capire come li conta....io prima ho fatto una prova ne ho contati 100 lui me ne segna 170... possibile tutta questa differenza?

in che modo vengono conteggiati?
    Quindi si è risolto il precedente problema di conteggio?
    Il contapassi non è precisissimo, a me in genere ne conta qualcuno in meno perchè mi conta il movimento in avanti del braccio ma non quello indietro.
    Se poi faccio dei movimenti decisi allora non sbaglia nessun passo.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Il contapassi non è precisissimo, a me in genere ne conta qualcuno in meno perchè mi conta il movimento in avanti del braccio ma non quello indietro.
    guarda per ora sembra che si sincronizzi sempre senza lasciare buchi a meno che io non sia fermo.

ma quello che nn capisco per ora è il conteggio dei passi che mi sembra eccessivo....vabbè prenderò per buono la stima che fa lui....alla fine serve come valore indicativo anche se ho fatto 500 passi in meno in un giorno non morirà nessuno

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Hai settato bene l'altezza?
    Per il resto è un aggeggio che si tiene al braccio, quindi conta anche quando LO muovi per altre attività.
    E' consigliabile tenerlo sul braccio non dominante per ridurre i passi falsi.
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

io ho notato una generale identicità tra i passi conteggiati dal bracciale e quelli conteggiati dalla app samsung...ovviamnete non ho sempre 'dietro' il cellulare, a casa o in ufficio...ma in caso di corsa mattutina, alla fine, i passi sono praticamente gli stessi.

Per il resto è un aggeggio che si tiene al braccio, quindi conta anche quando LO muovi per altre attività.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Smentisco passi falsi dopo mesi di uso segna solo se cammino al limite se cammino veloce segna che sto correndo ma sono spike. Nessun problema con altri movimenti di braccio, polso o mano desta

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Non conta basandosi sul movimento del braccio e' stato detto piu volte.. tanto e' che se lo tieni in tasca conta regolarmente , lo stesso dicasi se lo porti al collo con l'apposito collarino.
    Presumo siano contati con l'accelerometro in riferimento al corpo intero , nel senso il saliscendi che fa il corpo quando cammina.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho settato si apeso che altezza che età.....ma forse ho sbagliato io nel contarli e li conta bene.....cmq dite che cambia molto mettendolo sulla mano dominante?

ho notate che anche di notte mi ha contato dei passi....quindi i semplici movimenti influiscono a quanto pare

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurmar Visualizza il messaggio
    ho settato si apeso che altezza che età.....ma forse ho sbagliato io nel contarli e li conta bene.....cmq dite che cambia molto mettendolo sulla mano dominante?

ho notate che anche di notte mi ha contato dei passi....quindi i semplici movimenti influiscono a quanto pare
    Ovvio che li conti
    Prova a metterlo sul tuo braccio e a lavarti i denti o grattugiare il parmigiano
    Honor 3C - V. B301 Beta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ovvio che li conti
    Prova a metterlo sul tuo braccio e a lavarti i denti o grattugiare il parmigiano
    no ma infatti è giusto che sia così se è composto da sensori e accellerometri il movimento di una certa portata lo percepisce come uno spostamento, penso che questo sia il motivo di metterlo sulla mano non dominante in modo da limitare i movimenti che di consueto si fanno con la mano principale.....

sapete per caso se verrà mai implementato una funzione per la ginnastica in generale?

io ad esempio faccio crossfit e palestra con pesi oltre alla corsa.

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Veramente precisa la rilevazione del sonno!

Pagina 110 di 225 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio