Eh appunto, non è che posso andare in giro col braccio leopardato ahahahah
ITAIce (15-06-15)
Ieri sera si è Scaricato il tel , quando ho riacceso non si connetteva più ho dovuto disaccoppiare e riaccoppiare la band, a quel punto mi ha dato i dati del sonno a zero
ho un htc sensation con cyanogenmod 12.2 android 5.1 e bluetooth 3.0, lo xiaomi mi band funzionerebbe con questo cell? c'è qualcuno che ha provato????
bastyano (21-06-15)
Confermo....Vuole il BT 4.0 (o scritto BLE)
e ieri mi si è 'agganciato' e rotto l'anellino ad asoletta in cui si inserisce la chiusura...grrrrrr mi tocca comprare il braccialetto nuovo e inserire lì il core,,,
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
io ho il bracciale originale che indosso regolarmente da 6 mesi notte e giorno, sempre addosso, in piscina, sotto la doccia, mentre lavoro, mentre corro i miei 20Km giornalieri e lo indosso pure al lavoro. Fortunatamente il bracciale nero originale non si è mai rotto ed è ancora integro; al momento dell'acquisto da Aliexpress mi omaggiarono di un bracciale fake azzurro ma credo non lo userò mai, troppo molle... non mi da fiducia.
Associato con il mio Xiaomi Redmi2 non ha mai dico mai perso un colpo. Ora uso l'app Mifi (associato a Fit) ufficiale PlayStore al posto di quella moddata, motifiche regolari, sveglie regolari, monitoraggi regolari. Ieri dopo 38 giorni al 6% ho ricaricato il bracciale.
aaa29 (20-06-15)