Ho fatto anche io la prova di comprarlo.... Ora vediamo quando arriva.... Certo che il prezzo attira ma i commenti negativi sono tanti a quanto pare.....
Ho fatto anche io la prova di comprarlo.... Ora vediamo quando arriva.... Certo che il prezzo attira ma i commenti negativi sono tanti a quanto pare.....
Quindi che app consigliate di installare la mod o l'ufficiale con lapp delle notifiche ???
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Rifata stamani la sync... e ora ho anche i dati dei giorni scorsi....mah
mmmmh... molto bene... credo sia morta anche la nuova miband che ho preso 2 settimane fa per sostituire quella defunta.
non si collegava al telefono... ho attaccata alla carica e segnava 1 tacca sola, ma molto strano perchè era caricato pochi giorni fa.
si è collegato al telefono ma i dati scaricati sono strani. mi segna 4000 passi ma se clicco sui dettagli dice nessun dettaglio. inoltre adesso non ri ri-connette piu.
ho come la netta impressione che il miband soffra MOLTO il caldo. co sto caldo eccessivo impazzisce.
certo che cazzo però mi scazza visto che volevo portarla al mare per monitorare i passi del trekking.
grrr.
Io da quando ho messo l app originale non mi segna più il sonno ma che palleeeeeee
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
ITAIce (20-07-15)
Niente da fare, mi band scaricata in 24h, adesso è in freezer visto che non si ricarica nemmeno più.
"Fortuna" che l'ho presa da amazon.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta